Dopo che Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione hanno annunciato di essere in attesa del loro primo figlio, anche un’altra coppia nata a Uomini e Donne potrebbe essere i procinto di dare un annuncio del genere. I protagonisti di questo gossip hanno partecipato al talk show di Maria De Filippi nel 2018 ed hanno fatto molto emozionare il pubblico da casa. Vediamo di chi si tratta.

La foto che ha scatenato i sospetti dei fan: altra coppia di Uomini e Donne in dolce attesa?

Una coppia nata a Uomini e Donne qualche anno fa potrebbe presto comunicare di aspettare un figlio. I protagonisti di questo gossip sono Angela Caloisi e Paolo Crivellin. I due si sono conosciuti all’interno del programma incentrato sui sentimenti nel 2018. A distanza di 5 anni la loro relazione continua a procedere a gonfie vele.

Proprio in questi giorni, i due stanno pubblicando una serie di contenuti in cui appaiono felici e sorridenti e, soprattutto, molto innamorati. In una foto in particolare, però, alcuni utenti del web hanno notato un certo “pancino sospetto” per Angela. Nello scatto, la giovane indossa un abito a corpo e, mentre è intenta ad aggiustarsi i capelli, tiene in mano anche un calice.  Dalla foto in molti hanno evidenziato una pancia piuttosto gonfia.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

La reazione dei diretti interessati

L’immagine in questione ha fatto il giro del web, sta di fatto che in molti hanno iniziato a chiedersi se Angela Caloisi e Paolo Crivellin non aspettino davvero un figlio. La questione è stata sollevata anche da Deianira Marzano, la quale non si è voluta sbilanciare sulla faccenda e si è limitata a porre sotto forma di interrogativo la faccenda.

Ad ogni modo, almeno per il momento, i diretti interessati non sono ancora intervenuti sulla faccenda. I due ex volti di Uomini e Donne non hanno né confermato né, tanto meno, smentito la questione. Questo sta spingendo sempre più persone a credere che i due stiano aspettando che passino i primi mesi di gravidanza prima di fare l’annuncio ufficiale.