Tra circa un mese riprenderanno le registrazioni di Uomini e Donne. A fine agosto, infatti, dovrebbero essere registrate le prime puntate del talk show di Maria De Filippi e, in tale occasione, dovrebbero essere presentati anche i nuovi tronisti di questa edizione. In queste settimane, dunque, sul web si sta diffondendo il toto-nomi volto a capire chi possa avere il privilegio di sedere sulla poltrona rossa. Il nome che sta tenendo banco in questo momento è quello di Alice Barisciani. Molti utenti, però, non sembrano molto contenti della cosa. Vediamo per quale ragione.

Ecco perché Alice Barisciani sarebbe indicata sul trono di Uomini e Donne

Alice Barisciani potrebbe diventare la nuova tronista di Uomini e Donne. Non è certamente un fatto strano o atipico che ex corteggiatori o corteggiatrici non scelti possano avere la possibilità di mettersi nuovamente in gioco nella speranza di avere un epilogo più fortunato. Proprio per tale ragione, in molti stanno ipotizzando che Maria De Filippi possa decidere di assegnare il ruolo di tronista alla non scelta di Federico Nicotera, ovvero, Alice.

A parlare della faccenda è stato anche l’influencer Lorenzo Pugnaloni. L’esperto di Uomini e Donne ha dichiarato che porre Alice sul trono sarebbe una scelta davvero azzeccata. Il motivo risiede nel fatto che la giovane, oltre ad avere una seconda chance, avrebbe anche l’opportunità di far ricredere il pubblico da casa. Durante il trono di Federico, infatti, in molti l’hanno attaccata, difendendo a spada tratta la sua rivale, Carola Carpanelli. Salendo sul trono, però, la Barisciani potrebbe avere la possibilità di prendersi la sua rivincita.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lollo Magazine (@lollo.magazine)

Pubblico di Uomini e Donne in protesta: ecco per quale motivo

Ad ogni modo, molti utenti del web non sembrano condividere questo pensiero. Tante persone si stanno scagliando contro Maria De Filippi e il programma cercando in tutti i modi di evitare che questo accada. La maggior parte dei telespettatori di Uomini e Donne, infatti, ha rivelato che preferirebbe vedere dei volti nuovi all’interno del talk show pomeridiano

A maggior ragione, poi, se dovesse trattarsi di Alice Barisciani, in molti si sono rivelati assolutamente contrari a dare alla ragazza quest’altra opportunità. Secondo diversi utenti, infatti, se la giovane non è riuscita a conquistare il pubblico da corteggiatrice, sicuramente non sarà in grado di farlo neppure da tronista. Per il momento, però, la redazione del programma non si è ancora sbilanciata a riguardo. Non resta che attendere per vedere quale decisione verrà presa.