C’è grande fermento e ci sono notevoli aspettative per la nuova edizione di Uomini e Donne. Il programma riaprirà i battenti lunedì 11 settembre, ma le registrazioni riprenderanno tra poco più di un mese. Tra gli eventi che mettono in apprensione i fan c’è quello inerente la scelta dei futuri tronisti e troniste. Ebbene, in queste ore sono trapelate sul web delle ipotesi in merito a coloro che potrebbero salire sul trono. Vediamo di chi si tratta.
Ecco chi potrebbero essere i due nuovi tronisti di Uomini e Donne
Chi saranno i nuovi tronisti di Uomini e Donne? Al momento non è trapelato ancora nessun nome ufficiale da parte della redazione. In questo periodo, però, si stanno effettuando i casting i quali andranno avanti anche per tutto il mese di agosto, volti a definire i membri che prenderanno parte al trono classico e a quello over del programma. Specie per quanto riguarda il primo sono emerse delle novità.
Il pubblico di Uomini e Donne sta avanzando sul web una richiesta rivolta a Maria De Filippi. In molti, infatti, vorrebbero vedere sul trono due ex tentatori che hanno preso parte all’edizione di quest’anno di Temptation Island. Le persone in questione sono Fouad Elshafie e Davide Blanda. I due si sono distinti per essersi approcciati a due fidanzate, ovvero, Gabriela Chieffo e Alessia Bottiglia. Entrambi i ragazzi, però, sono rimasti a bocca asciutta, in quanto sia Gabriela sia Alessia hanno fatto pare con i loro fidanzati.
Uno di loro è già stato a UeD: ecco chi corteggiava
Ebbene, proprio in virtù del fatto che né Fouad, né Davide siano riusciti a costruire qualcosa di solido all’interno del programma, molti utenti del web si stanno rivolgendo a Maria De Filippi per chiederle di pensare a porre sul trono i due protagonisti. Per Fouad si tratterebbe della sua prima esperienza all’interno del talk show pomeridiano, ma lo stesso non può dirsi per Davide.
Quest’ultimo, infatti, è già stato nella trasmissione. In un primo momento si è candidato come aspirante tronista, ma non è riuscito a superare i colloqui con la redazione, mentre la seconda volta è entrato in studio come spasimante di Roberta Di Padua. Le cose con la dama, però, non decollarono e il ragazzo andò via. Adesso, dunque, potrebbe avere l’opportunità di rifarsi? Per ora la redazione del dating show non si è sbilanciata sulla faccenda. Non resta che attendere per vedere quale decisione sarà presa a riguardo.