I cambiamenti che Pier Silvio Berlusconi sta apportando in Mediaset potrebbero arrivare a colpire anche Uomini e Donne. Il talk show pomeridiano, condotto da Maria De Filippi, potrebbe subire un ridimensionamento, sempre per la scelta dell’amministratore delegato dell’azienda di annientare il trash dalla sua tv. Ebbene, a quanto pare, colpita da questo provvedimento sembra sarà Tina Cipollari.
Ecco l’ultimatum di Pier Silvio Berlusconi a Tina Cipollari
In questo periodo si è molto parlato dell’ipotesi che Tina Cipollari possa lasciare Uomini e Donne. Il futuro dell’opinionista all’interno del talk show, però, non sembra essere messo in discussione. Lei stessa durante la serata beYOUtiful al Pride Village Virgo di Padova, raggiunta da alcuni giornalisti di Leggo.it, ha dichiarato che anche quest’anno tornerà all’interno del programma.
Ad ogni modo, il ruolo di Tina potrebbe essere drasticamente ridimensionato. Sull’ultimo numero del magazine Nuovo Tv, infatti, è presente un articolo in cui si fa riferimento ad una sorta di ultimatum che Pier Silvio Berlusconi avrebbe dato alla Cipollari. Nello specifico, il capo dell’azienda avrebbe intimato a Tina di darsi una regolata e di essere meno trash, altrimenti sarebbe andata a casa anche lei. Queste parole, ovviamente, hanno fatto il giro del web in men che non si dica.
Tina ridimensionata a Uomini e Donne? Cosa si sa
In molti, infatti, si stanno domandando come si comporterà Tina Cipollari dopo queste affermazioni di Pier Silvio Berlusconi. Il ruolo della protagonista a Uomini e Donne non è solo quello di commentare le varie dinamiche. L’opinionista, infatti, si è fatta amare dal pubblico anche per i suoi toni irriverenti, per la sua simpatia e per i suoi teatrini che spesso inscena con le persone che non gradisce molto all’interno del parterre.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Se dalla prossima edizione dovrà darsi una regolata, però, la sua spontaneità ed esuberanza potrebbero venir meno, rendendo il suo personaggio un po’ obsoleto. Ad ogni modo, al contempo, c’è anche chi ha dichiarato che Tina Cipollari non si tocca e quindi sarà comunque libera di esprimersi come meglio crede. Per sapere cosa succederà, dunque, non resta che attendere l’11 settembre, data in cui dovrebbe ripartire Uomini e Donne.