Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi sono stati due tra i protagonisti più apprezzati del Grande Fratello Vip 7. Hanno ricevuto un numero invidiabile di aerei e, anche dopo la fine del reality show, si sono impegnati per far funzionare la loro storia d’amore.

A distanza di qualche mese, però, le cose non sono andate nel verso giusto. I due, al momento, si sono lasciati e non senza conseguenze. Nel corso degli ultimi giorni, non hanno fatto altro che lanciarsi frecciatine sui social. L’ex opinionista di Forum, finalmente, ha deciso di aggiungere un ulteriore chiarimento.

Edoardo Donnamaria parla ancora della storia con Antonella Fiordelisi: “Sono la sua vita”

Edoardo Donnamaria, che ha scritto un nuovo singolo intitolato Piccolo Sole, è reduce da un’intervista per Soundsblog. Si è concentrato principalmente sul suo rapporto con Antonella Fiordelisi e sulle frecciatine che stanno spopolando sui social. A parer suo, tutto ciò che ha detto fino a questo momento è stato strumentalizzato. Non sono stati solo i giornali di gossip a farlo, ma anche la sua ex fidanzata:

Preferisco non parlarne perché qualsiasi cosa che ho detto finora è stata strumentalizzata dai giornali di gossip, ma anche da lei.

Nonostante questo, è ancora convinto che la sua storia d’amore sia stata davvero intensa. Grazie a lei, è riuscito anche a scrivere i suoi ultimi singoli:

Lei sui suoi social può fare tutto, quelli sono la sua vita. Comunque è stata una storia d’amore per molti versi bellissima. Posso dirti che mi ha ispirato altre canzoni, oltre a Il cielo stanotte e a Piccolo sole.

Edoardo Donnamaria e il suo rapporto con i social: “Dovevo giustificare”

Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi, fin dal primo momento, hanno vissuto la loro storia sui social network. I fan sono sempre stati messi al corrente su ciò che stava succedendo tra loro. Hanno condiviso foto, video, vacanze ed esperienze.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

A parer suo, è stato proprio questo a creare diversi problemi. I suoi sfoghi su Instagram erano dovuti principalmente alla necessità di rispondere a domande sempre più insistenti:

Non avrei mai voluto affrontare crisi sentimentali sui social network. L’ho fatto perché dovevo giustificare la valanga di informazioni sbagliate e di domande dei fan disperati. Per quanto riguarda strettamente me, invece, penso di essermi comportato sempre bene, sempre con rispetto.

Con queste dichiarazioni, sembra che un ritorno di fiamma sia da escludere, però, bisognerà attendere i prossimi sviluppi per sapere come andranno davvero le cose.