Cristina Scuccia è stata una delle protagoniste indiscusse dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi. Fin dalla prima puntata, il pubblico ha mostrato interesse per il suo vissuto e per il modo di rapportarsi con gli altri concorrenti. Nonostante i suoi modi pacati, ci sono stati dei contrasti che sono sfociati in discussioni e incomprensioni marcate.

Corinne Clery che, proprio come lei, è stata una naufraga non ha potuto fare a meno di tornare a parlare dell’argomento. Tra le due, infatti, non c’è mai stato un buon legame. Aveva espresso la sua opinione già durante una puntata de L’Isola Party, ma la rivista Mio le ha offerto un’ulteriore possibilità per sfogarsi.

Isola dei Famosi 2023, Corinne Clery accusa ancora Cristina Scuccia: “Ha fatto delle strategie”

Corinne Clery ha condiviso l’avventura a L’Isola dei Famosi 2023 con Cristina Scuccia. Le due hanno dimostrato fin dall’inizio di non avere un grande rapporto. Ad oggi, l’attrice francese sembra non aver cambiato opinione. In una recente intervista, senza alcun pelo sulla lingua, ha ammesso che, a parer suo, l’unico obiettivo dell’ex suora era quello di attirare l’attenzione del pubblico. Ha fatto anche uso di strategie mirate per continuare a rimanere nel gioco:

Credo avesse un piano preciso. Non ha mai voluto aprirsi, di tanto in tanto lanciava qualche pillola per tenere in sospeso il suo ruolo e attirare l’attenzione.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Ai suoi occhi, come a quelli di tutto il pubblico, non è passato inosservato il repentino allontanamento da Helena Prestes. Per lei, questa scelta è stata legata solo all’indice di gradimento degli spettatori dato che i comportamenti della modella avevano suscitato un po’ di malcontento:

Secondo me ha fatto delle strategie. Ad esempio potrebbe essersi allontanata da Helena Prestes quando ha capito che il pubblico non l’amava.

I sospetti di Corinne Clery: “Ha tirato un po’ troppo per le lunghe”

Corinne Clery è convinta che il ruolo di ex suora di Cristina Scuccia l’abbia favorita. Attorno al suo passato, infatti, c’era grande curiosità. Per lei, senza l’elemento in questione, le cose sarebbero andate in modo completamente diverso. Probabilmente, questo è il motivo per cui anche la sua vita sentimentale ha generato tante domande:

Poi se non fosse stata un’ex suora non sarebbe stato un personaggio intrigante, per questo ha tirato un po’ troppo per le lunghe anche la storia con la persona speciale.

L’attrice ha ammesso di essersi pentita di non aver espresso subito il suo parere. Avrebbe voluto essere più incisiva, ma il poco tempo a disposizione non le ha permesso di affrontare la questione nel modo desiderato. All’inizio, aveva cercato di mostrarsi comprensiva, però, il cattivo umore di Cristina l’ha scoraggiata a proseguire su questa strada:

Se fossi rimasta un po’ di più avrei detto qualcosa perché non condividevo i suoi atteggiamenti. Ho il rimorso di non essere stata più incisiva, ma da una parte non ero affatto interessata relazionarsi con persone così. Ho cercato di essere affettuosa e protettiva ma ogni mattina si svegliava di cattivo umore.