Ida Platano è solitamente molto attiva su Instagram, dove condivide con i suoi fan i momenti più salienti e interessanti delle sue giornate. In queste ore, però, la dama si è resa protagonista di uno sfogo piuttosto forte. Nello specifico, a seguito della sua assenza di qualche giorno dal suo negozio di parrucchiera, la donna ha trovato una situazione che non si aspettava.

Lo sfogo di Ida Platano su quanto accaduto al suo negozio

Nel corso delle sue Instagram Stories, Ida Platano si è sfogata con i fan in merito ad alcune cose che si sono verificate di recente. Come i fan avranno avuto modo di vedere, negli ultimi giorni la protagonista si è concessa qualche momento di svago e di relax in compagnia di Alessandro Vicinanza. 

Una volta tornata alla realtà, però, l’ex dama di Uomini e Donne si è trovata a fare i conti con una situazione davvero inaspettata. Nel momento in cui si è recata nel suo salone di parrucchiera, infatti, ha trovato tutto cambiato e stravolto. In sua assenza, infatti, i suoi dipendenti hanno messo a soqquadro l’edificio apportando tante modifiche.

Ida non lavora? La replica piccata

Sfogandosi con i suoi fan, dunque, Ida Platano è apparsa davvero stanca e distrutta. Ancora ora non riesce ad ambientarsi con tutti i cambiamenti che sono stati apportati. Nonostante questo, la donna ha precisato che si è trattato di modifiche necessarie, pertanto, non ce l’ha affatto con il suo staff, anzi.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Anche se è per una giusta causa, la dama non ha potuto fare a meno di ammettere di essere davvero molto stanca e senza forze, tuttavia, deve comunque rimettersi in piedi e darsi da fare poiché ha tante faccende da sbrigare. In seguito, poi, ha anche ironizzato su una faccenda che spesso le viene rinfacciata. In molti l’accusano di non lavorare mai e di essere sempre in vacanza. A tal riguardo, ha interrogato il suo staff facendo dire a loro se realmente si dà da fare oppure no. Le risposte sono state affermative.