Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli hanno condiviso una storia d’amore fatta di alti e bassi. Dopo la fine del Grande Fratello Vip 7, sembravano inseparabili, però, a distanza di qualche settimana le cose sono cambiate drasticamente. La loro recente separazione, nonostante il passare dei giorni, sta facendo ancora molto discutere.
I diretti interessati, infatti, non smettono di lanciarsi frecciatine sui social, coinvolgendo anche i fan. La modella venezuelana, di recente, ha deciso di fornire qualche dettaglio in più sulla sua posizione. Le accuse ricevute, infatti, non le sono affatto andate giù.
Oriana Marzoli risponde alle accuse: “Lasciare in diretta?”
Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro hanno spaccato l’opinione del pubblico. C’è chi si è schierato dalla parte della modella e chi, senza alcun dubbio, ha preso le parti dell’imprenditore veneto.
L’ex vippona, però, in seguito agli ultimi sviluppi, ha deciso di esporsi sul web. Stando ad alcune voci di corridoio, infatti, avrebbe lasciato l’ex fidanzato tramite una diretta. La ragazza, nel rispondere a un utente, ha specificato che le cose non sono andate affatto così. Ha rivelato che è stato Daniele a lasciarla e ad accompagnarla alla stazione:
Lasciare in diretta? Mi ha lasciato lui, mi ha portato lui in stazione e viene a saperlo durante una diretta?
Oriana Marzoli furiosa: la risposta a un utente
Oriana Marzoli ha avuto da ridire anche sul suo presunto interesse per i soldi. Stando alle sue parole, sarebbe stata sempre lei a organizzare i viaggi. Non ha chiesto niente e Daniele Dal Moro non ha mai cercato di fare pace con lei. Ha rivelato che, dopo ogni discussione, si è impegnata per risolvere le cose faccia a faccia, senza l’ausilio di inutili messaggi:
Ricordo che sono sempre stata io ad andare a Verona a sistemare, in persona, non con messaggini che faccio vedere pubblicamente.