Jessica Selassié può vantare un seguito non indifferente sui social network. Giornalmente, sul suo profilo, è possibile leggere i commenti entusiasti dei fan. La ragazza si è fatta conoscere grazie alla sesta edizione del Grande Fratello Vip.

Di recente, però, ha compiuto una mossa che ha fatto molto discutere. Ha rivelato ai suoi fan, infatti, di essersi sottoposta un intervento chirurgico di mastoplastica additiva. Ha spiegato anche i motivi che l’hanno spinta a prendere questa decisione.

Jessica Selassié e la mastoplastica additiva: i motivi dietro all’operazione

Jessica Selassié prendere in grande considerazione il parere dei suoi follower. Da quanto ha vinto il GF Vip 6, infatti, il seguito conquistato è diventato parte integrante della sua vita. Solitamente, riceve supporto e incoraggiamenti in ogni circostanza. Nelle ultime ore, però, è successo qualcosa che ha diviso l’opinione del pubblico. La ragazza ha deciso di ricorrere a un intervento per aumentare le dimensioni del seno.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Stando alle sue parole, sembra che non si sia trattato solo di un capriccio dato che, per sua ammissione, dopo aver perso tanti chili a causa di una dieta, si era ritrovata con un seno vuoto e cadente. Questo non le permetteva di sentirsi a suo agio con il suo corpo, soprattutto quando aveva la necessità di indossare magliette scollate o top. Nella giornata di ieri, l’ex vippona ha messo a conoscenza i fan dell’esito dell’operazione.

Jessica Selassié tranquillizza i fan: “Me ne tornerò a casa”

Fortunatamente, sembra che l’operazione di Jessica Selassié sia andata per il meglio. La ragazza, infatti, dopo essersi operata, ha pubblicato delle storie su Instagram per tranquillizzare tutti i suoi fan. A quanto pare, l’intervento ha avuto successo e lei si sta riprendendo.

Ha rivelato di essere in attesa di poter tornare a casa. La sua permanenza in ospedale, ovviamente, ha comportato anche un confronto diretto con il dottore, che le ha spiegato come gestire la fase di convalescenza:

Buongiorno, questo è il primo giorno post operazione e io sto facendo colazione. Qui tutto a posto, tra poco vedrò il dottore che mi darà la prescrizione medica per il post-operatorio e poi me ne tornerò a casa.

Molte persone hanno mostrato solidarietà nei suoi confronti. Altre, al contrario, hanno ammesso di non essere d’accordo con questo gesto. Ad ogni modo, l’ex vippona è apparsa più raggiante che mai.