In queste settimane sul web sono circolate alcune indiscrezioni secondo le quali sembrava che tra Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione di Uomini e Donne ci fosse una piccola crisi in atto. I due, infatti, avevano improvvisamente smesso di pubblicare contenuti in reciproca compagnia e la cosa aveva sollevato un polverone. Da poco, però, Andrea ha deciso di mettere a tacere tutti questi gossip.

Nessuna crisi tra Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione

Come procede la relazione tra Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione? I due ex protagonisti di Uomini e Donne sono finiti al centro dell’attenzione in quanto alcuni utenti del web hanno ipotizzato che potessero essere in crisi. La loro assenza dai social ha sollevato un bel po’ di polemiche ma, per fortuna, tutto sembra essere stato scongiurato.

In questi giorni, infatti, Andrea ha pubblicato una foto su Instagram in cui è ripreso in compagnia della sua fidanzata. Nello scatto in questione i due sono seduti al tavolo di un ristorante intenti ad iniziare una cena romantica. Lui dà un bacio sulla guancia della giovane che, in tutta risposta, ha un volto sereno e giocoso.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

L’ex tronista di Uomini e Donne fa una dedica alla sua compagna

Per rendere maggiormente esplicito questo contenuto, poi, Andrea Cerioli ha pubblicato anche una breve didascalia in cui ha voluto fare una dedica alla sua Arianna Cirrincione. Nello specifico, infatti, l’ex tronista di Uomini e Donne l’ha definita come il “pasticcio perfetto” della sua vita. La ragazza, infatti, non sarebbe potuta uscire migliore di come è.

Al di sotto del post in questione, chiaramente, sono tanti i fan che sono intervenuti per commentare e per complimentarsi per i due ragazzi per l’amore che riescono a dimostrarsi e a diffondere giorno dopo giorno. Ricordiamo che Andrea e Arianna, un po’ di tempo fa, avevano anche palesato la volontà di costruire qualcosa di serio e di mettere su famiglia. Non resta che attendere per vedere se e quando accadrà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Cerioli (@iamandreacerioli)