I fan di Uomini e Donne possono tirare un sospiro di sollievo in quanto l’azienda di Pier Silvio Berlusconi pare abbia deciso la data di inizio del programma pomeridiano incentrato sui sentimenti. Stando a quanto emerso in queste ore sul web, dunque, pare proprio che il dating show riaprirà i battenti con largo anticipo. Vediamo a quando è fissata la data.
La data di inizio di Uomini e Donne e delle registrazioni
Uomini e Donne ricomincerà da settembre, come di consueto. In un primo momento era trapelata la notizia secondo cui la trasmissione sarebbe partita il giorno 18 settembre 2023, che capita di lunedì. Adesso, però, dai palinsesti Mediaset pare sia trapelata un’altra novità. Sembra, infatti, che il talk show ricomincerà una settimana prima, ovvero, il giorno lunedì 11 settembre.
A confermare questa notizia è stato anche Lorenzo Pugnaloni, che di solito è sempre molto puntuale nella diffusione di notizie che riguardano Uomini e Donne. Il ragazzo, inoltre, ha svelato anche la data delle prime registrazioni. Maria De Filippi dovrebbe tornare negli studi Elios con il suo staff nel periodo che va dal 28 al 31 agosto.
Ci saranno novità nel format? Cosa si sa
Per scoprire la data certa della prima registrazione, però, sarà necessario attendere ancora un altro po’ di tempio. Ad ogni modo, in merito al format, pare che non ci saranno grosse modifiche. Come si suol dire “squadra che vince non si cambia”. Maria De Filippi schiererà sempre Gianni Sperti e Tina Cipollari come opinionisti.
Al trono over, poi, dovrebbero essere riconfermati Gemma Galgani, Roberta Di Padua e Armando Incarnato. In teoria, poi, dovrebbe essere riconfermato anche Riccardo Guarnieri. Quest’ultimo, però, di recente è stato avvistato in dolce compagnia, pertanto, potrebbe anche aver trovato l’ammore e non tornare più nel programma. La formula, inoltre, pare sarà sempre mista, con trono over e classico mixati tra loro.