In queste ore, due ex esponenti del trono over di Uomini e Donne hanno fatto un annuncio molto triste. Nello specifico, i due ragazzi hanno pubblicato un video in cui hanno dichiarato di trovarsi in un momento molto difficile in quanto hanno vissuto una cosa molto brutta. I due non sono stati espliciti, ma i fan hanno subito capito che si trattasse della gravidanza di lei. Scopriamo chi sono e cosa è successo.
L’annuncio velato dell’ex coppia del trono over di Uomini e Donne
Una ex coppia di Uomini e Donne ha pubblicato un video molto toccante su Instagram. I due protagonisti sono Antonella Perini e Luca Panont. I ragazzi si sono conosciuti nel programma ed hanno deciso di andare via per continuare la loro relazione al di fuori. Essa procede a gonfie vele e la donna era rimasta anche incinta.
Da un po’ di settimane, però, i due non parlavano più della gravidanza di lei, cosa che aveva fatto sorgere i primi sospetti. I fan, così, hanno iniziato ad inondare i due di domande, a cui non hanno mai risposto. A distanza di circa un mese e mezzo, poi, è arrivato un triste chiarimento. La coppia ha confermato di aver attraversato sei mesi pieni d’amore, ma anche di dolore. Purtroppo, infatti, pare abbiano subito una perdita.
I fan condividono il dolore di Luca e Antonella
Luca e Antonella non hanno fatto un chiaro riferimento alla gravidanza di lei, ma i fan hanno subito intuito che si stessero riferendo proprio a questo argomento. Entrambi, infatti, hanno chiarito che preferiscono non rispondere a tutte le domande ricevute in questi giorni, e c’è da dire che esse sono state riferite principalmente alla gravidanza di lei,
Questo perché non si sentivano pronti ad affrontare questo argomento e, a quanto pare, non si sentono preparati neppure adesso. Non appena ce la faranno, sicuramente si apriranno con i fan e racconteranno cosa gli è successo. I numerosi follower, dunque, non possono fare altro che stringersi attorno al loro dolore e supportarli come mai prima d’ora.