Pamela Camassa si è resa protagonista di uno sfogo all’Isola dei Famosi con l’amica Cristina Scuccia. A poche ore dalla finalissima e dal rientro a casa, la naufraga si è lasciata andare a un momento di sconforto pensando al suo storico compagno Filippo Bisciglia. Pamela ha spiegato di sentire molto la mancanza del suo fidanzato e inoltre è particolarmente giù per il fatto di non poter essere al suo fianco adesso che lui si trova in Sardegna per le riprese di Temptation Island, programma che tornerà in onda dal prossimo lunedì, il 26 giugno 2023. Ma vediamo che cosa ha detto Pamela.

Il cedimento di Pamela Camassa: è triste per non essere con Filippo Bisciglia

Pamela ha spiegato agli altri naufraghi che, in questo periodo, Filippo Bisciglia è impegnato nelle registrazioni di una trasmissione molto nota, Temptation Island per l’appunto. In questi anni, la Camassa è sempre stata abituata a supportarlo e stargli vicino, andando insieme a lui in Sardegna. Ora però si trova lontana da lui e si sente particolarmente giù d’umore, nonostante manchi ormai poco tempo per ritornare alla quotidianità.

La prima finalista di questa edizione del reality ha detto che per lei è molto importante essere partecipe a questo momento di Filippo, condividere con lui il lavoro e non solo. Pamela è apparsa davvero parecchio emozionata durante lo sfogo, ha persino chiesto scusa agli altri concorrenti per il suo cedimento. Ora che ha realizzato la lontananza e il fatto che sono entrambi impegnati con due cose diverse, ha capito ancora di più quanto per lei è speciale il suo compagno e il loro rapporto:

Quando sei lontano e non lo puoi nemmeno sentire capisci ancora di più quanto è importante. Oggi è una giornata nostalgica e credo ci possa stare, sono umana anche io e non posso sempre essere forte e nascondere le debolezze. Sarà anche strano quando lo rivedrò, penso mi farò anche dei pianti.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!
Potrebbe interessarti: Chi vincerà l’Isola dei Famosi?