L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Natalia Paragoni ha aperto una box di domande su Instagram ed ha risposto a tante curiosità dei suoi fan. Le domande più gettonate, chiaramente, sono andate alla sua gravidanza. La giovane si trova, ormai, all’ottavo mese e il periodo di gestazione non è stato sempre roseo e sereno. Inoltre, la ragazza si è trovata a far fronte anche ad alcune polemiche. Vediamo nel dettaglio tutto quello che ha rivelato.

Natalia fa confessioni sulla gravidanza, sul nome della bambina e sulla data del parto

Natalia Paragoni ha risposto a diverse domande dei suoi fan ed ha chiarito alcuni aspetti della sua gravidanza. In primo luogo, la protagonista ha svelato quale sia la cosa più difficile da fare e, a tal riguardo, ha detto di fare molta fatica a svolgere azioni che, in realtà, sarebbero semplicissime per una donna non gravida, come ad esempio allacciarsi le scarpe. Successivamente, è entrata più nel vivo ed ha svelato quale sia la data presunta del parto.

A tal riguardo, ha ammesso di credere che il giorno presunto sia il 4 agosto. Naturalmente, però, tutto potrebbe cambiare nelle prossime settimane. In merito al nome che Andrea Zelletta e Natalia Paragoni hanno scelto per la loro bambina, invece, la giovane ha detto di essere giunti ad una conclusione, tuttavia, non ha voluto rivelare il nome. Il motivo per cui preferisce tenerlo ancora un po’ per sé risiede nel fatto che Andrea non ne è convinto al 100%. Ogni tanto, infatti, se ne esce sempre con qualche altro nome, pertanto, la ragazza non vuole darne uno, per poi cambiarlo all’ultimo momento.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

La Paragoni al centro di una polemica: ecco cosa è successo

Nel corso del botta e risposta con i fan, poi, Natalia Paragoni ha affrontato anche una polemica. Nello specifico, un utente le ha chiesto per quale ragione non si depili la pancia. A tal riguardo, la protagonista ha ammesso di trovare questo genere di domande davvero inopportune. Ognuno, infatti, è libero di comportarsi e agire come meglio crede.

Lei non ha alcun problema a mostrare la peluria su tale parte del corpo, che peraltro è aumentata a causa dell’assunzione di progesterone. Ad ogni modo, al momento non si sognerebbe minimamente di passare il rasoio o la ceretta sulla pancia, con il rischio di creare qualche problema per la sua bambina o di stressar ulteriormente tale parte del suo corpo. A tal riguardo, ha preso spunto per fare una riflessione a proposito del mondo in cui viviamo. Nello specifico, teme per sua figlia in quanto sa che sta per nascere in un mondo nel quale non potrà mai essere se stessa al 100%.