L’undicesima edizione di Temptation Island sta per iniziare. La prima puntata, prevista per il 26 Giugno, svelerà i nomi dell’intero cast. In attesa di questo momento, sul web, stanno continuando a circolare diverse indiscrezioni sui volti dei protagonisti dello show. Nelle ultime ore, in particolare, l’attenzione si è spostata verso un ex corteggiatore di Uomini e Donne.
Dita puntate su un ex corteggiatore di Uomini e Donne: si unirà al cast di Temptation Island 2023?
Raffaella Mennoia, nei giorni precedenti, ha messo in guardia i fan sulle indiscrezioni legate alla nuova edizione di Temptation Island. Le sue parole, però, non hanno suscitato la reazione desiderata perché, ad oggi, le voci di corridoio continuano a essere largamente presenti.
Stando a quanto dichiarato da Alessandro Rosica, sembra che uno dei tentatori avrà il volto di un ex protagonista di Uomini e Donne. Si tratterebbe di Daniele Schiavon che, durante il dating show di Maria De Filippi, venne scelto da Giulia Quattrociocche. Anche se la loro relazione non è riuscita a sopravvivere, il diretto interessato ha ancora un posto importante nel cuore del pubblico.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
L’incoraggiamento di Alessandro Rosica: “Spacca tutto amico mio”
La partecipazione di Daniele Schiavon a Temptation Island 2023 non è stata ancora annunciata ufficialmente. Alessandro Rosica, però, è piuttosto certo dell’attendibilità di questa scoperta. In una storia pubblicata su Instagram, infatti, non ha potuto fare a meno di augurare buona fortuna al suo amico: “Spacca tutto amico mio. Il nostro Can Yaman italiano“.
Il 28enne romano, se effettivamente farà parte del cast, dovrà calarsi nel ruolo di tentatore per cercare di creare un po’ di scompiglio tra le coppie del programma. Riuscirà nell’intento? Potrebbe essere anche una buona occasione per trovare la donna del suo cuore.