Pinuccia Della Giovanna, ex dama di Uomini e Donne, ha recentemente rilasciato un’intervista in cui ha parlato del suo percorso nel programma di Maria De Filippi. La donna, poi, si è soffermata anche sul nuovo brano che sta per uscire e in cui si è cimentata. Vediamo nel dettaglio tutto quello che ha rivelato.

Pinuccia parla di Uomini e Donne e svela che pensa di Maria De Filippi e Tina Cipollari

Nel corso di un’intervista rilasciata sul portale Lollo Magazine, Pinuccia Della Giovanna si è lasciata molto andare. La protagonista ha spiegato di conservare un ottimo ricordo di Uomini e Donne, anche se il modo in cui è andata via non è stato tra i migliori. Ad ogni modo, la dama ha detto che è grata a Maria De Filippi per averle dato questa opportunità.

In merito a Tina Cipollari, invece, ha detto di non serbare rancore verso l’opinionista, quindi, si è gettata tutto alle spalle. La donna, poi, ha parlato anche di un ipotetico ritorno nel programma. A tal riguardo, ha detto che, nel caso in cui le dovesse essere offerta nuovamente questa possibilità, lei potrebbe accettare.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

La rivelazione su Alessandro e il debutto nel mondo della musica

Pinuccia si è fatta conoscere soprattutto per la sua frequentazione con Alessandro Ronca e le innumerevoli discussioni avute con il cavaliere. A tal riguardo, ha detto che, una volta uscita dal programma, è stata in contatto con il cavaliere qualche volta, ma a titolo assolutamente tranquillo e amichevole.

Infine, poi, la dama ha parlato dell’uscita del suo nuovo singolo incentrato proprio sulla sua esperienza a Uomini e Donne. A tal riguardo, ha detto di essersi voluta cimentare in questa avventura in quanto ama la musica e adora ballare. Quindi, ha lanciato un messaggio a tutti i fan asserendo che non sia mai troppo tardi per inseguire i propri sogni.