Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli avevano superato brillantemente il loro momento di crisi. Negli ultimi giorni, però, si sono diffuse nuove voci su possibili dissapori all’interno della coppia. I diretti interessati non si sono ancora espressi sull’argomento, ma la mamma dell’ex volto del Grande Fratello Vip 7 ha deciso di prendere la parola.
Fariba Tehrani, stanca di ricevere sgradevoli telefonate riguardanti la relazione di sua figlia, si è lasciata andare a un duro sfogo su Instagram. Non c’è alcuna forma di rispetto in tutta questa insistenza. Si tratta di una vera e propria violazione della privacy. Inoltre, non sopporta le persone che le parlano male di Pierpaolo:
Mi sembra poco rispettoso che persone che hanno trovato il mio numero tramite il lavoro o acquisti della beneficienza continuino a scrivermi o addirittura a chiamarmi insistentemente! È assurdo invadere la nostra privacy! O per parlare male del mio Pier! Oppure per fare domande indiscrete!
Ciò che lascia più interdetta l’ex naufraga de L’Isola dei Famosi è la pretesa di ricevere una risposta a tutti i costi. Non è bello essere contattati con insistenza, soprattutto quando si hanno degli impegni. Ritiene che ognuno debba pensare alle proprie problematiche famigliari, senza occuparsi di quelle degli altri:
Ancora più assurdo che si credono anche nel giusto. Oltre a disturbare, insistendo a chiamare magari anche in momenti incasinati. Pretendono che gli rispondo pure! Ma secondo voi, io vengo a rompervi l’anima chiedendovi le vostre cose famigliari?