La fine della frequentazione tra Nicole Santinelli e Carlo Alberto Mancini è sulla bocca di tutti. Dopo le dolci parole di Aurora Tropea, anche Roberta Di Padua ha deciso di dare la sua opinione sull’accaduto. La dama del parterre di Uomini e Donne, però, non è stata altrettanto premurosa. Al contrario, si è scagliata duramente contro l’ex tronista. In seguito, ha voluto ringraziare i fan per il supporto ricevuto.

Uomini e Donne, Roberta Di Padua sulla rottura tra Nicole e Carlo: “Non è stata una novità”

Roberta Di Padua non ha mai visto di buon occhio Nicole Santinelli. A parer suo, non c’era niente di vero nella frequentazione con Carlo Alberto Mancini. Inoltre, i loro numerosi litigi non hanno fatto che alimentario l’astio già presente. Gli eventi accaduti nelle ultime ore, stando alle parole dei suoi numerosissimi fan, le hanno dato ragione.

Era certa che la situazione si evolvesse in questo modo. A parer suo, era solo questione di tempo. Le è bastato uno sguardo per intuire i successivi eventi. Ha atteso pazientemente ma, alla fine, il suo punto di vista ha trionfato:

Non è stato difficile, è stato proprio a primo sguardo. Per me non è stata una novità. Era solo una questione di tempo perché io sono una che nella vita non ha mai fretta. Aspetto, tanto so che nella vita tutto torna. Nella vita si fanno tantissimi errori. Ne ho fatti tanti io, però ho sempre chiesto scusa, ci ho messo la mia faccia, sempre.

Sembra che il volto di Maria De Filippi abbia colto la palla al balzo per riprendersi la sua rivincita. Probabilmente, ciò che l’ha resa più felice è stato l’appoggio dei follower che, stando alle sue dichiarazioni, le hanno mandato tantissimi messaggi:

La cosa bella di questi messaggi è che avevano tutti la stessa frase: “Alla fine come sempre avevi ragione tu”. Io ho ragione non perché sono la più brava o la più intelligente, assolutamente no.

Roberta Di Padua lancia una frecciatina a Nicole: “Non mi sono mai nascosta”

Roberta Di Padua, dopo aver ringraziato tutti i suoi fan per il sostegno ricevuto, ha anche lanciato un’ulteriore frecciatina nei confronti di Nicole Santinelli e della sua decisione di comunicare ai fan l’accaduto tramite un audio su Instagram:

Nella vita si fanno tanti errori, però ho sempre chiesto scusa, ho sempre messo la mia faccia, non mi sono mai nascosta dietro un audio. Tutto questo arriva dopo una copertina, un’ospitata in tv, una dichiarazione, e un piccolo gossip. Questo mi fa sorridere. Non è finita qui, se il mio sesto senso non sbaglia ne vedremo delle belle.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Cosa accadrà nelle prossime settimane? È evidente che la dama si aspetta nuovi colpi di scena. Avrà ragione anche questa volta? Oppure i diretti interessati decideranno di rimanere nell’ombra?