Gli Oriele hanno rotto e ormai la notizia pare essere più che ufficiale. Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro si erano conosciuti all’interno della casa del Grande Fratello Vip 7 e hanno fatto sognare tanti telespettatori. La conoscenza è proseguita anche dopo la fine del reality, fino a che qualcosa non si è spezzato e il motivo è stato rivelato, facendo sfogare Daniele contro i fan. La crisi era nell’aria ma ora pare tutto confermato… Vediamo che cosa è accaduto.
Perché Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro si sono lasciati: lui contro i fan
Tutto sarebbe iniziato per via di alcuni screen che una fan ha inoltrato ad Oriana. Il contenuto degli screen? Dei ‘mi piace‘ che Dal Moro avrebbe messo ad una ragazza che aveva cominciato a seguire da poco tempo sui social. La Marzoli, a quel punto, avrebbe richiesto delle spiegazioni al fidanzato che però non avrebbe preso bene la situazione, così sarebbe partito il litigio. Daniele ha deciso di essere molto chiaro con i fan Oriele, schierandosi contro di loro direttamente su Twitter.
Il bel Dal Moro ha detto ai fan che non fanno altro che creare problemi. Il Grande Fratello Vip è terminato e lui fa quello che vuole. Non solo. Daniele si è scagliato contro il pubblico del reality dicendo che è stato squalificato dal gioco per colpa loro, evidentemente ha detto così perché il video incriminato all’epoca era stato fatto girare proprio dai fan sui social. L’ex vippone ha detto di aver pagato personalmente per questa cosa. Poi ha chiuso lo sfogo mandando tutti a quel paese:
E non mi importa di chi dice: ma non siamo stati noi, non tutti sono così, sono haters.. L’unico che ha pagato sono io. E mo ve ne andata a fare in c*lo! Bye.
Oriana Marzoli sta male dopo la rottura con Daniele: le sue parole
Dopo l’accaduto, anche Oriana Marzoli ha deciso di parlare ai fan tramite i social seppur con un atteggiamento sicuramente diverso. L’influencer venezuelana ha confermato la fine della storia d’amore con Daniele. La Marzoli ha fatto una richiesta specifica ai sostenitori della ship degli Oriele chiedendo di non taggarla in post d’amore con Dal Moro su Instagram perché è una cosa che non la aiuta. Oriana ha spiegato di stare male e se le vogliono davvero bene devono rispettare questa sua richiesta. Inoltre la ragazza ha fatto ben capire che le possibilità che lei è Daniele possano tornare insieme risolvendo l’accaduto siano praticamente nulle:
L’unica cosa che vi chiedo è di non taggarmi nei video con Daniele, non mi interessa sapere se c’è gente che appoggia più me o più lui. Non voglio che prendiate posizioni, voglio solo che non mi taggate in certe cose perché sto male. […] Non penso che risolveremo tutto.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina