Dopo la rottura tra Luca Daffré e Alessandra Somensi, anche Nicole Santinelli e Carlo Alberto Mancini, protagonisti dell’ultima edizione di Uomini e Donne, hanno deciso di mettere fine alla loro neonata frequentazione. In seguito alle dichiarazioni dei diretti interessati, Aurora Tropea non ha potuto fare a meno di prendere la parola per schierarsi dalla parte della tronista.

Uomini e Donne, Aurora Tropea sostiene Nicole Santinelli: “Ha fatto bene”

Aurora Tropea, che fa parte del parterre di Uomini e Donne, ha analizzato da vicino la storia d’amore tra Nicole Santinelli e Carlo Alberto Mancini. Viste le numerose domande dei suoi follower, ha deciso di fare chiarezza sulla situazione. A parer suo, l’ex tronista è una ragazza dolcissima. Ha fatto bene a prendere le distanze da Carlo perché è inutile portare avanti frequentazioni già incerte in partenza. Nonostante questo, ha ammesso di aver provato dispiacere perché è affezionata a entrambi:

Vi rispondo perché state facendo tante domande. Io continuerò a mettere la faccia su Nicole, perché è una ragazza sensibile e dolcissima. Ha fatto bene. Meglio adesso che poi. Ci ha provato, non è scattato quel grande sentimento che sicuramente Carlo aveva di più. Mi dispiace perché ero affezionata a entrambi i ragazzi.

Ritiene che Nicole non sia affatto alla ricerca di visibilità. Non ha bisogno di mettersi in mostra come fanno altre persone del dating show di Maria De Filippi. Ha preferito non fare nomi, ma si è espressa con parole piuttosto pesanti:

Chi ha bisogno di pubblicità e di aumentare i follower non siamo di certo noi. Ma altre persone che nemmeno nomino che mi danno fastidio solo a nominarle. Pubblicizzano i brand, i vestiti, gli occhiali. La mattina si svegliano, il bibitone, la barrettina, quelli hanno bisogno di visibilità. Per pubblicizzare perché hanno bisogno di più soldi. Non certo noi che siamo delle persone vere.

La diretta interessata sembra aver apprezzato molto il supporto ricevuto perché, poco dopo, l’ha ringraziata per le parole pronunciate a suo favore:

Tesoro mio, continuo a ripetere che dovrebbero esistere più persone intelligenti, pure e buone come te. Grazie ancora per tutto quello che fai per me! Ti voglio tanto bene.

Aurora Tropea Ig