L’Isola dei Famosi è un terreno fertile per i conflitti, ma l’inaspettato scontro tra Andrea Lo Cicero e Nathaly Caldonazzo ha portato la tensione a nuovi livelli.

Il programma ha visto la tregua tra i due protagonisti svanire in un lampo, con accuse pesanti che volano da entrambi i lati.

L’accusa di Nathaly Caldonazzo: Andrea Lo Cicero diffama Marco Mazzoli

Nathaly Caldonazzo ha accusato Andrea Lo Cicero di diffamare un altro partecipante del programma, Marco Mazzoli. Secondo Nathaly, Andrea ha sostenuto che Marco finge di essere vegano, una dichiarazione che ha suscitato la sua ira.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Le parole di Andrea su Marco Mazzoli

“Andrea afferma che Marco finge di essere vegano”, ha dichiarato Nathaly durante una delle ultime puntate.

Abbi il coraggio di dire quello che hai detto ieri. Diglielo in faccia quello che dici alle spalle. Dicevi che lui non è un vero vegano e che fa ridere i vegani. C’era presente Corinne! Vomito, posso vomitare? Che bugiardo che sei. Non ci posso credere. Sparlavi e dicevi ‘i vegani ridono se vedono Marco, perché lui mangia la carne’. Sei il più falso della storia, ieri per venti minuti hai sparlato. Hai parlato male di Marco Mazzoli e ti devi vergognare. Io con i siculi falsi non parlo, parlo solo con i siculi signori, con i siculi bugiardi non parlo. Ma i veri siculi non sono come te fidati.

Questa accusa ha aperto un nuovo fronte di confronto all’interno del programma, mettendo in dubbio l’autenticità e la sincerità dei partecipanti.

La reazione di Nathaly Caldonazzo

La reazione di Nathaly Caldonazzo non si è fatta attendere. Oltre alle accuse dirette a Lo Cicero, l’attrice ha espresso il suo disappunto per la posizione mutevole di altri partecipanti, tra cui Corinne.

Corinne, il ‘Quiet Living’ e il Cambio di Posizione

“Corinne, con la quale ho sempre avuto un buon rapporto, va dove va la maggioranza”, ha affermato Nathaly. Questo cambiamento di posizione da parte di Corinne, motivato dal desiderio di un quieto vivere, ha ulteriormente alimentato il fuoco dell’indignazione di Nathaly.

Il passato teatrale di Nathaly Caldonazzo

Nel corso dello scontro, Nathaly ha riaffermato il suo background teatrale. Con una carriera di 30 anni alle spalle, l’attrice ha difeso il suo operato e le sue competenze artistiche.

“Non sono una soubrette che non si cura di nessuno. Ascolta, ho fatto teatro per 30 anni”, ha dichiarato Nathaly. Queste parole rivelano l’importanza che Nathaly attribuisce alla sua carriera teatrale, un punto di forza che contribuisce a delineare il suo profilo all’interno del programma.

Potrebbe interessarti: Come votare all’Isola dei Famosi