Il percorso di Tommy Dali, nella scuola di Amici 22, si era interrotto bruscamente. Dopo gli avvenimenti di Capodanno, infatti, Rudy Zerbi aveva deciso di espellerlo dal talent show. A distanza di diversi mesi dall’accaduto, l’ex concorrente ha rilasciato un’intervista dove ha parlato della sua squalifica e della vittoria di Mattia Zenzola.

Amici 22, Tommy Dali torna a parlare della sua squalifica: “Avevo reagito male”

Tommy Dali è stato uno dei concorrenti più apprezzati di Amici 22. Le sue doti canore hanno stregato un’ampia fetta di pubblico. Erano tanti gli spettatori che desideravano vederlo al serale, ma Rudy Zerbi ha deciso diversamente. Per il cantante fu un durissimo colpo perché, nel giro di poche ore, dovette accettare di rinunciare a un’opportunità imperdibile.

Ad oggi, è tornato a parlare dell’argomento con una nuova consapevolezza. Ha ammesso di aver reagito male all’inizio. Non aveva apprezzato le parole di Maria De Filippi, però, nel corso del tempo, ha cambiato idea. Si è reso conto di aver avuto un comportamento discutibile, anche a causa di un periodo abbastanza complicato per lui.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

A colpirmi di Maria è stata il modo sincero in cui dice le cose. All’inizio avevo reagito male a quello che mi aveva detto ma poi ripensandoci mi sono detto che aveva ragione. Sono uscito dalla scuola a causa del mio carattere. Ammetto di aver tirato troppo la corda.

Ricorda di essersi subito messo in contatto con il papà dopo l’ammissione al talent show di Canale 5. Quel momento ha segnato una rinascita importante, nonostante i successivi eventi:

Quando sono entrato nella scuola ricordo che ho subito chiamato mio padre a cui sono molto legato. Venivo da un momento complicato della mia vita e l’ingresso nella scuola ha segnato la mia rinascita. Tra i momenti difficili ricordo quando io e NDG siamo rimasti a prepararci da soli in studio dopo che avevamo ricevuto un provvedimento.

Tommy Dali riguardo alla vittoria di Mattia: “Un bravo ragazzo”

Tommy Dali, ovviamente, è al corrente degli sviluppi dell’ultima edizione di Amici. Ha rivelato di aver gioito nel vedere Mattia Zenzola sul podio. Ritiene che sia un bravissimo ragazzo e che abbia meritato la vittoria. È stato in grado di rialzarsi dopo il suo infortunio, di rimettersi in gioco e di realizzare il suo sogno. Per questo motivo, non può fare a meno di rivolgergli i suoi complimenti e di stimarlo:

Mattia si meritava di vincere. È l’esempio di un bravo ragazzo che ha saputo rialzarsi. Solo stima e rispetto e quindi gli faccio i miei complimenti.

Il giovane sta continuando a inseguire la carriera musicale. Negli ultimi giorni, ha anche reso disponibile Miss, un brano scritto insieme a NDG.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da TOMMY DALI (@tommyd4li)