Gemma Galgani è da anni una delle grandi protagoniste di Uomini e Donne. Sicuramente chi segue con affetto il dating show di Maria De Filippi sa che la dama torinese ha avuto una relazione importante nel corso della trasmissione.

Ovviamente stiamo parlando di Giorgio Manetti! Ma se Giorgio tornasse improvvisamente nello studio di Uomini e Donne, come la prenderebbe Gemma? A svelarlo è stata proprio lei stessa. Scopriamo che cosa ha detto.

Gemma Galgani: “Un ritorno di Giorgio? Aveva conquistato uno spazio speciale nel mio cuore”

Visto che anche Giorgio aveva parlato della possibilità di rincontrare la sua ex Gemma a Uomini e Donne, siamo tutti curiosi di sapere che cosa ne penserebbe la Galgani. A fare la fatidica domanda ci hanno pensato i colleghi del settimanale Nuovo. Gemma ha spiegato che non avrebbe una risposta precisa sulla sua possibile reazione all’eventuale ritorno del cavaliere. Secondo lei potrebbe accadere. Perché? Perché Giorgio non è per le scelte definitive.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

In ogni caso, la Galgani ha avuto solo delle belle parole nei confronti di Manetti. Così la dama di Uomini e Donne ha affermato di portare dentro di lei tanti bei ricordi in compagnia dell’uomo. Giorgio aveva conquistato un posto speciale nel cuore di Gemma. Insomma, non ci resta che attendere per vedere se Giorgio e Gemma si rincontreranno proprio dove tutto è cominciato tanti anni fa…