Lorenzo Amoruso ha iniziato e ora il gossip ha fatto il suo corso. Dopo le dichiarazioni di ieri dell’ex calciatore su Manila Nazzaro, ora è stata rivelata l’identità del nuovo fidanzato dell’ex Miss Italia. L’uomo è stato avvistato insieme a lei anche alla festa di compleanno di Valeria Marini ed è un volto ben noto al pubblico.

Chi è il nuovo fidanzato di Manila Nazzaro?

Conclusa la storia con Amoruso, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha iniziato una relazione con un altro volto dello spettacolo. Secondo l’ex fidanzato in realtà la storia è iniziata ben prima e lui avrebbe addirittura le prove. Ad ogni modo il sito Today ha scoperto l’identità dell’uomo.

Si tratta di Stefano Oradei, ballerino che ha fatto parte del cast di Ballando con le Stelle dal 2013 al 2020. Già noto alle cronache rosa per aver tradito la compagna Veera Kinnunen con Gessica Notaro, quando i due facevano coppia nello show Rai.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Secondo le fonti anonime, Manila Nazzaro avrebbe una storia molto passionale e intensa con l’uomo, tanto che i due sarebbero stati avvistati spesso insieme a Roma. L’ex Miss Italia ha definitivamente archiviato la storia con Lorenzo Amoruso tra le braccia di Oradei? Per il momento nessuna conferma è arrivata dai diretti interessati.