L’addio di Paolo Noise a L’Isola dei Famosi 2023 ha lasciato tutti con l’amaro in bocca. Marco Mazzoli, che fin dall’inizio ha condiviso il suo percorso con lui, è rimasto molto turbato dall’accaduto. Nelle ultime ore, proprio come Stefania Caroli, non ha potuto fare a meno di esprimere tutto il suo dispiacere per quanto successo al suo amico.
Isola dei Famosi 2023, Marco Mazzoli in crisi per l’addio di Paolo Noise: “Stasera è dura”
Marco Mazzoli non si sarebbe mai aspettato una simile svolta. Avrebbe voluto continuare ad affrontare L’Isola dei Famosi 2023 insieme al suo storico amico. Le condizioni di salute di Paolo Noise, però, hanno reso inevitabile l’abbandono. Al momento, il conduttore radiofonico si sente un po’ disorientato. Durante l’ultimo daytime, ha rivelato ai compagni che per lui si è trattato di un evento difficile da sopportare: “È stato un brutto colpo“.
Ha ammesso di avvertire la sua mancanza e di provare un moto di commozione al ricordo delle parole pronunciate dall’ex naufrago:
Se ripenso al momento in cui mi ha chiesto esplicitamente di arrivare fino alla fine e di vincere, sia per lui che per lo Zoo, mi viene da piangere di nuovo. Purtroppo è dura. Stasera mi manca molto perché questa spiaggia nuova, con un tramonto straordinario, a lui sarebbe piaciuta. Avrei voluto esplorare questo posto insieme a lui.
🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!