Cristina Scuccia è gay o no? In tanti si fanno questa domanda dopo l’ultima puntata de L’Isola dei Famosi 2023. L’ex suora durante la puntata ha dichiarato di vivere una storia d’amore agli esordi in Spagna con una persona che ha tenuto segreta. Non ha mai specificato il sesso della persona di cui è innamorata, ma ha parlato di un bel sentimento che l’ha fatta sbocciare giorno dopo giorno.

A L’Isola dei Famosi ha raccontato di non aver mai raccontato alla mamma della sua relazione, ma di essere sicura che lei avrebbe capito e che ne avrebbero parlato insieme appena rientrata dall’Honduras. Ma la signora ha anticipato le cose.

La mamma di Cristina Scuccia: “L’amore per una figlia è un grande dono e la felicità di Cristina è la mia”

Raffaela Rizza, la madre dell’ex suora ha prontamente risposto al messaggio della figlia della scorsa puntata. Le parole della donna sono piene di speranza e calore, segno di un amore materno che non conosce giudizio o cedimento:

Come dice Papa Francesco ‘Una mamma sa custodire, collegare nel cuore e vivificare’. L’amore per una figlia è un grande dono e la felicità di Cristina è la mia. Qui la seguiamo tutti, i nipotini non vedono l’ora di rivederla, soprattutto nonna Lucia! Spero queste mie righe possano arrivarle. Aspetto il suo ritorno per abbracciarla e parlare da sole di tutto ciò che desidera, io sarò sempre con lei”.

Dunque, massima apertura da parte della signora Rizza. Cristina potrà trovare sempre l’amore della mamma, qualunque scelta di vita possa fare.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina