Ginevra Lamborghini vola verso il successo. La nipote del celebre imprenditore dopo l’ottimo riscontro delle sue canzoni, ha partecipato alle riprese romane di Beautiful, interpretando la PR italiana della famiglia Forrester. Le puntate andranno in onda l’anno prossimo, ma l’ex concorrente del Grande Fratello Vip si è detta entusiasta del risultato.

“Mi avrebbe fatto piacere anche fare solo la comparsa”

La cantante sul set di Beautiful appare molto felice, da quanto trapela dagli scatti del settimanale Chi. Non immaginava di riuscire ad ottenere addirittura un ruolo nel celebre set e ne è entusiasta. Lei che guardava la soap all’ora di pranzo insieme alla mamma e amava Sally Spectra, ora si ritrova a girare con tutti i protagonisti:

“Mi avrebbe fatto piacere anche fare solo la comparsa, ma avere avuto persino un ruolo è bellissimo ed emozionante. È un po’ come il Grande fratello Vip: ero sempre abituata e vederlo in tv, ma non pensavo di farne parte”. 

L’esperienza al Grande Fratello Vip

Ginevra al GF VIP 7 non è restata a lungo, pur lasciando un segno indelebile nei telespettatori. Il suo fan club, i “gintonic”, è stato uno dei più forti e affezionati, tanto che, nonostante fosse uscita dal reality, ha ricevuto tanti aerei anche dopo.

La cantante ricorda con piacere l’esperienza vissuta, ricca di “alti e bassi”. Lei, che ha mantenuto rapporti quasi con tutti, si dichiara “affezionata a tutti, compreso quelli che non mi sopportano”. Ritornando indietro cambierebbe la sua dialettica, perché è stata proprio quella a portarla alla squalifica:

“Alle critiche sono sempre stata pronta. Se la critica è usata in modo costruttivo serve, al contrario se viene utilizzata in modo distruttivo, ed è quella che ho ricevuto io, ti fa vivere momenti spiacevoli. Per fortuna poi ho superato tutto grazie alle persone che mi hanno capita. Forse sono stata un po’ ingenua e non ero pronta a tutto l’odio che i social possono scatenare. Ma ora è acqua passata e spero in un futuro beautiful”.