Lunedì a L’Isola dei Famosi 2023 è arrivata Nikita Pelizon. La vincitrice del Grande Fratello Vip 7 si è recata in Honduras per fare una sorpresa all’amica Helena Prestes e tirarla su di morale. Ma proprio in quella puntata la naufraga è finita all’Isola di Sant’Elena, eliminata da un televoto incredibile.

Anche Nikita ha seguito la sua ex compagna di Pechino Express sull’Isola, ma resta da vedere quanto tempo rimarrà lì. A dare maggiori delucidazioni ci ha pensato Alvin, con una diretta Instagram mattutina.

Il ruolo di Nikita Pelizon a L’Isola dei Famosi

La fatina del GF VIP ha cambiato decisamente l’umore di Helena Prestes. La modella brasiliana infatti, da quando è arrivata la sua ex compagna di coppia a Pechino Express, ha iniziato a sorridere  e divertirsi, anche grazie ai preziosi consigli dell’amica.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

L’inviato in Honduras Alvin stamani ha fatto una diretta Instagram in cui gli è stato chiesto cosa pensasse dell’ex vippona. Ecco le sue parole:

“Non la conosco Nikita, quindi non saprei. Ci siamo conosciuti qua proprio il giorno prima che entrasse e quindi non saprei. Speriamo che aiuti Helena, perché l’intenzione è un po’ quella lì”.

In base a quanto detto dall’inviato, sembra probabile che Nikita possa rimanere in Honduras ancora per un po’ e continuare l’avventura con Helena Prestes. Tuttavia, se anche restasse tutta la settimana, nella diretta di lunedì prossimo andrà sicuramente via.