Questa edizione de L’Isola dei Famosi sta sorprendendo tutti per i continui ritiri. Anche uno dei concorrenti più amati è stato costretto ad abbandonare il reality show per via delle sue condizioni di salute. Si tratta di Paolo Noise, entrato insieme a Marco Mazzoli. La moglie, nelle ultime ore, non ha potuto fare a meno di commentare l’accaduto.
L’Isola dei Famosi 2023, Stefania Caroli commenta l’abbandono di Paolo Noise: “Spaventata tantissimo”
L’addio di Paolo Noise a L’Isola dei Famosi 2023 si è trasformato in un argomento molto discusso sui social network. I suoi fan sono apparsi davvero dispiaciuti da questa svolta inaspettata. Nonostante il desiderio di continuare, il conduttore radiofonico non ha avuto altra scelta. I dottori, infatti, gli hanno consigliato di tornare a casa per sottoporsi ad alcuni accertamenti medici.
Stefania Caroli, che ha sostenuto il marito fin dall’inizio dell’avventura, ha espresso tutta la sua preoccupazione, soprattutto perché non si tratta di una condizione da trascurare: “Mi sono spaventata tantissimo“. Al momento, non si conoscono i dettagli dell’accaduto, ma è evidente che la decisione sia stata alquanto sofferta.
Stefania Caroli preoccupata per Paolo Noise: “Bisogna fare degli accertamenti”
Stefania Caroli ha voluto precisare che non c’è stata alcuna esagerazione nel descrivere lo stato di salute di Paolo Noise. La paura provata era più che giustificata: “Non è stato uno squaraus“. Al momento, l’ex naufrago si stente bene, però, stando alle sue parole, e a quelle pronunciate dai dottori, dovrà continuare a essere seguito dal punto di vista medico:
Bisogna fare degli accertamenti molto importanti che farà appena torneremo in Italia.
Il diretto interessato era uno dei concorrenti favoriti per la vittoria. Avrebbe avuto ottime possibilità di arrivare in finale. Questa consapevolezza rende ancora più difficile accettare l’accaduto. Per la donna, però, lui ha già raggiunto la meta tanto ambita: “È il mio eroe“. Non ha nascosto neanche il dispiacere provato dall’ex concorrente. Per lui, è stata un’esperienza importantissima. Sperava davvero che non si concludesse così bruscamente, ma è contento del percorso fatto.