Marco Mazzoli si sta rivelando un grande protagonista di questa edizione dell’Isola dei Famosi. Il suo collega e amico Paolo Noise, durante l’ultima puntata, ha dovuto abbandonare il reality per problemi di salute di cui non si conosce ancora la natura per una questione di privacy. Fatto sta che proprio a Noise, durante uno degli appuntamenti Extended del Canale 55, ha fatto alcune rivelazioni sparando a zero sui concorrenti. Scopriamo che cosa ha detto Mazzoli.
Marco Mazzoli contro Lo Cicero e altri naufraghi: “Sperano di diventare qualcuno”
Nelle clip andate in onda, si è visto Marco andare a parlare con Paolo durante la notte. Al suo amico ha spiegato che odia la falsità e pensa che sulla Playa ce ne sia troppa. Inoltre è convinto di non aver bisogno di far vedere nulla a nessuno, perché non deve dare delle dimostrazioni. Lo speaker si è detto molto stufo per poi iniziare a parlare dei colleghi naufraghi, visto che i diverbi negli ultimi giorni non sono mancati. Mazzoli, infatti, ha detto che gli altri vip sono all’Isola dei Famosi solo per soldi e perché sperano di diventare qualcuno. Non ha fatto i nomi se non quello di Andrea Lo Cicero, accusando Noise di stare con lui a chiacchierare in acqua:
Sono qui per i soldi sperando che un giorno diventeranno qualcuno. E tu? Perché ogni tanto vedo che stai con gli altri a parlare. Ma sì anche con Lo Cicero, vedo che state spesso in acqua a parlottare.
Paolo ha subito tentato di giustificarsi con l’amico e collega dicendo che non è vero che lui sta sempre con gli altri concorrenti. Noise ha detto che insieme a Lo Cicero parla solo di mare e di pesci. Ma ormai sappiamo che sta facendo il suo ritorno in Italia dunque questa non sarà più una preoccupazione di Marco. Intanto però Mazzoli ha avuto uno sfogo confidenziale anche con Corinne Clery.
Mazzoli: “Ho litigato con Sempei, se l’è legata al dito”
All’attrice francese, Marco ha detto di aver litigato con Fabio Ricci dei Jalisse, o con Sempei come lo chiama lui perché a suo dire pensa sempre a pescare. Secondo Mazzoli, Fabio si sarebbe legato al dito questa discussione e soprattutto la nomination. Il conduttore radio crede che non si possa mettere il muso per una votazione visto che stanno giocando:
Ho litigato con Sampei. Ma come chi? Lui che pensa solo alla pesca. Quello se l’è legata al dito perché l’ho nominato. Ma si può mettere il muso perché uno ti nomina? Siamo qui per giocare e lui non l’ha capito. Io non ho bisogno di far vedere nulla a nessuno. A chi devo dimostrare qualcosa? Dai è stato di un pesante assurdo. Mi nominasse, ma che ca**o me ne frega.
Marco 🆚 Fabio: tra i due Hombres emergono nuove tensioni… #Isola pic.twitter.com/Hr5N9Esgww
— Mediaset Infinity (@MedInfinityIT) May 22, 2023