La rottura tra l’ex gieffina Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso ha stupito tutti. La vippona ha raccontato ai microfoni della trasmissione Verissimo tutto il dolore per la fine della sua relazione con l’ex calciatore, commuovendo anche Silvia Toffanin. Ma le cose sembrano non stare esattamente in quel modo.

Lorenzo Amoruso confessa tutta la verità

Il fidanzato dell’ex Miss Italia ha deciso di sganciare le bombe. Infatti, durante una diretta Instagram con Biagio D’Anelli ha raccontato la sua verità sulla fine della storia con Manila. L’ex calciatore si è detto molto amareggiato e deluso per quanto ha visto in questi mesi. Infatti si sente descrivere come un mostro, come se l’avesse tenuta in prigione per tanti anni, ma non sarebbe per niente vero.

In realtà Manila aveva già un altro quando l’ha lasciato. Un uomo noto a tutta Roma con il quale lei va per locali e tutti sanno chi sia. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip pare abbia allontanato Lorenzo con tutte le sue forze, arrivando persino a descriverlo come un “malato” che si deve far curare. Amoruso si è ritrovato a sentirsi descritto come una persona “immorale, cattiva, al limite del legale”, pronta a “metterle le mani addosso”. Inoltre sono volate anche parole grosse tra entrambi, come ha confessato l’ex calciatore:

“Quando una donna ti arriva a dire “ecco, abbiamo perso la bambina perché Dio lo sapeva che ci saremmo lasciati e quindi ci ha voluto punire” è bruttissimo. Nel momento che eravamo nervosi anche io lei ho detto una cosa bruttissima, le ho detto “non vedo l’ora che ti arrivi la menopausa così la finiamo“. Chiedo scusa a tutte le donne, mi taglierei una gamba o un braccio per tornare indietro e non dirlo. Quando ci si arrabbia si dicono cose brutte”.

La diretta video completa tra Lorenzo Amoruso e Biagio D’Anelli

Il disastro post Grande Fratello

A quanto pare le cose sono andate alla deriva dopo il Grande Fratello. Infatti, Manila è rientrata a casa diversa e non sono più riusciti a recuperare. Lei era distante e sebbene cercassero di avere un figlio, non arrivava. Ma nonostante le cose tra loro siano finite così male, l’ex fidanzato ha concluso con un pensiero positivo:

“Io la ringrazierò a vita per avermi voluto dare una bambina all’età di 42 anni ma giocare su questa cosa qua è brutto”.