Chi è uscito dall’Isola dei Famosi nella puntata di ieri sera, lunedì 22 maggio? Sull’Isola di Sant’Elena a contendersi la permanenza nel reality show di Canale 5 c’erano Christopher Leoni e Gian Maria Sainato. Uno dei due naufraghi ha dovuto abbandonare l’Honduras per fare rientro in Italia al termine di un televoto flash lanciato da Ilary Blasi nel corso della serata. Ecco dunque il nome dell’eliminato di ieri.

Chi è uscito dall’Isola dei Famosi ieri 22 maggio 2023

Christopher Leoni è l’eliminato della puntata di ieri sera dell’Isola dei Famosi 2023. L’attore brasiliano ha perso al televoto flash contro il modello Gian Maria, dovendo così abbandonare per sempre l’Isola di Sant’Elena per fare il suo rientro in Italia. Queste le percentuali del televoto: Christopher 35%, Gian Maria 65%. Dunque si interrompe qui l’avventura dell’attore originario di San Paolo all’Isola. Le aspettative iniziali su Christopher erano ben altre, purtroppo però l’ex protagonista de L’onore e il rispetto – Parte terza non è riuscito a integrarsi al meglio con il resto del gruppo, finendo quasi subito ai margini del reality.

Prosegue invece la sua permanenza sull’ultima spiaggia Gian Maria Sainato. In questa nuova settimana l’ex volto di Riccanza condividerà l’Isola di Sant’Elena con Helena Prestes, dopo la sua eliminazione a sorpresa al televoto contro Fabio e Pamela. Se nel corso della prossima settimana Ilary Blasi decreterà l’ennesimo televoto flash valido per l’eliminazione definitiva di uno dei due naufraghi, è probabile che Gian Maria possa seguire il destino di Christopher. Helena vanta infatti una stretta amicizia con Nikita Pelizon, approdata nella serata di ieri in Honduras come ospite per una notte insieme ad Aldo Montano, quindi non dovrebbe incontrare grosse difficoltà a superare un eventuale televoto contro Gian Maria.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Paolo Noise costretto al ritiro

Prima dell’uscita di Christopher Leoni, l’Isola dei Famosi ha salutato un altro dei suoi protagonisti della prima ora. Paolo Noise si è ufficialmente ritirato dal gioco, dopo non aver ricevuto l’ok da parte del medico di continuare il reality show. Per questione di privacy non è stato rilevato il motivo che ha costretto il conduttore radiofonico al ritiro. Poco prima di lasciare la Palapa, Paolo si è stretto in un commosso abbraccio con il collega Marco Mazzoli, spronandolo a vincere l’Isola anche per lui.

A noi non resta che darvi appuntamento a lunedì prossimo, quando andrà in onda una nuova puntata dell’Isola dei Famosi in prima serata su Canale 5.

Crediti immagine di copertina: mediasetinfinity.mediaset.it