Chi è stato nominato all’Isola dei Famosi nella puntata di ieri sera, lunedì 22 maggio? Dopo l’eliminazione definitiva dal gioco di Christopher Leoni e il ritiro di Paolo Noise per motivi di salute (non resi noti per la privacy del concorrente), l’appuntamento con il reality show condotto da Ilary Blasi si è concluso con le rituali nomination. Ecco chi sono i cinque naufraghi finiti al televoto della prossima puntata in onda lunedì 29 maggio in prime time su Canale 5.
Chi sono i nominati dell’Isola dei Famosi: le nomination del 22 maggio
Marco Mazzoli, Luca Vetrone, Pamela Camassa, Nathaly Caldonazzo e Corinne Clery sono i cinque naufraghi finiti in nomination nella puntata di ieri dell’Isola dei Famosi. Il nominato dal gruppo è Marco, mentre Pamela e Nathaly pagano cara la maledizione del pirata. A loro si aggiungono anche Luca e Corinne: il personal trainer è in nomination per colpa di una catena di salvataggio a sorpresa, invece Corinne su decisione del nuovo leader Andrea. Il meno votato lunedì prossimo lascerà l’isola principale per trasferirsi sull’ultima spiaggia, dove troverà Gian Maria Sainato ed Helena Prestes, eliminata a sorpresa all’ultimo televoto contro Pamela e Fabio.
Ecco chi ha nominato chi:
- Corinne Clery ha nominato Marco Mazzoli
- Marco Mazzoli ha nominato Corinne Clery
- Nathaly Caldonazzo ha nominato Fabio Ricci
- Pamela Camassa ha nominato Marco Mazzoli
- Fabio Ricci ha nominato Corinne Clery
- Cristina Scuccia ha nominato Marco Mazzoli
- Alessandra Drusian ha nominato Marco Mazzoli
- Luca Vetrone ha nominato Corinne Clery
Prima dell’inizio delle nomination, la conduttrice Ilary Blasi ha ricordato ai naufraghi che non era possibile nominare i tre concorrenti già al televoto (dunque Pamela, Nathaly e Luca) e il nuovo leader della settimana Andrea. Quest’ultimo ha poi fatto il nome di Corinne Clery, che va così direttamente al televoto insieme al nominato del gruppo Marco.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Nel corso della puntata di ieri, Paolo Noise ha lasciato il gioco dopo non aver ricevuto l’ok a proseguire la sua avventura in Honduras da parte del medico. Il conduttore radiofonico, prima di uscire di scena, ha salutato tutti gli altri naufraghi, in particolare il collega e amico Marco, chiedendogli di vincere il reality per lui. Non sarà una sfida semplice per Mazzoli, visto l’astio che il resto dei naufraghi prova per lui, ma a contare più di tutti è il voto del pubblico e fin qui Marco ha dimostrato di essere uno dei concorrenti più amati da casa.
Crediti immagine di copertina: mediasetinfinity.mediaset.it