L’Isola dei Famosi 2023 è arrivata al sesto appuntamento. Il “giro di boa” è stato compiuto per i naufraghi e l’avventura in Honduras è sempre più pesante per tutti. Ilary Blasi, accompagnata da Vladimir Luxuria e Nicola Savino, si collegherà con l’inviato Alvin per scoprire che cosa hanno fatto i naufraghi in settimana e comunicare loro alcune novità.
Isola dei Famosi 2023, anticipazioni sesta puntata
Il nuovo appuntamento a L’Isola dei Famosi 17 si apre con una grande novità: i naufraghi non saranno più riuniti in tribù. Mancano poche settimane alla fine del reality survivor ed ora il gioco si fa duro. Non ci sono più squadre, compagni, ma è guerra aperta tra tutti.
Intanto, per alleviare gli animi dei concorrenti, arriveranno due ex concorrenti del Grande Fratello Vip: la vincitrice dell’ultima edizione Nikita Pelizon, e uno dei più amati vipponi della scorsa edizione Aldo Montano. La prima farà una sorpresa alla sua amica Helena Prestes, con la quale ha vissuto Pechino Express, il secondo invece aiuterà a sollevare gli animi di tutti quanti i naufraghi.
Al televoto ci sono Helena Prestes, Pamela Camassa e Fabio Ricci, chi dovrà rinunciare all’avventura per il momento? I sondaggi sembrano condannare Fabio dei Jalisse, ma tutto può accadere.
All’Isola di Sant’Elena arriverà la prima eliminazione. Un televoto flash determinerà chi dovrà ritornare in Italia tra Christopher Leoni e Gian Maria Sainato.
Appuntamento su Canale 5 alle ore 21:20 con la sesta puntata de L’Isola dei Famosi 2023.