La storia tra Soraia Allam Ceruti e Luca Salatino è stata raccontata in lungo e in largo al Grande Fratello Vip quest’anno. Tra le lacrime dell’ex tronista che sentiva la mancanza della fidanzata fin dal primo giorno, fino all’abbandono del reality per stare con lei.

Ma dopo qualche tempo i due si sono lasciati e le voci di tradimenti da parte di Soraia si sono fatte insistenti. Sebbene Luca Salatino non le abbia mai alimentate e anzi, abbia detto di non esser stato “cornificato”, i gossip sono tuttora vivi. Così, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ha deciso di replicare.

Lo sfogo dell’ex corteggiatrice: “Morirei sul divano”

Aneta Buchtova, grande amica di Soraia e dama del trono over di Uomini e Donne, stanca delle accuse contro la ragazza ha voluto difenderla sui social. Riferendosi ai rumor su un tradimento dell’ex fidanzata di Salatino con un noto imprenditore, è sbottata:

“Ora basta! Il famoso imprenditore non era forse di Como? Ah no, ora è di Napoli, perché vi fa più comodo così per far fare più chiacchiere . Click su link di beceri pettegolezzi. Le storie purtroppo finiscono ed è una sconfitta per entrambi. Non c’è necessariamente di mezzo una terza persona ogni santa volta che un amore giunge al capolinea. Questa evidentemente sarà la visione di chi affronta la vita così. Più amore e meno perfidia. Vivrete meglio”.

Soraia dapprima ha condiviso una delle frasi dell’amica:

“Arriverà il momento in cui mi romperò il c***o e dirò come sono andate realmente le cose. Tempo al tempo”.

Infine, poi ha realizzato una storia Instagram per spiegare che non c’è niente di vero in quanto è stato detto finora: lei non ha tradito Luca Salatino e non ha storie con nessuno. Sarebbero tutte bugie. Ecco le sue parole:

“Ragazzi veramente, avete fatto esplodere, scoppiare di rabbia la mia amica che proprio non lo fa di solito. Ha ragione! Prima era di Napoli, poi era di Como, poi era il vicino. Robe totalmente inventate. Lui lo sa benissimo, l’ha pure dichiarato in un’intervista, ha detto proprio che non l’ho tradito, quindi veramente basta con questa storia. Basta. Non ho neanche la forza di alzarmi, di struccarmi, di prepararmi da mangiare. Morirei sul divano così. Mi addormenterei”.