A distanza di un po’ di tempo, finalmente, pare siano emersi i veri motivi della lite avvenuta tra Luca Salatino e Matteo Ranieri. I due ragazzi si sono conosciuti a Uomini e Donne e con il tempo si sono legati molto. D’un tratto, però, si sono drasticamente allontanati generando un grande sgomento tra i fan. Dopo tante voci e pettegolezzi che si sono susseguiti, finalmente è emersa la verità.
Ecco i veri motivi della lite tra Luca Salatino e Matteo Ranieri
Matteo Ranieri ha rilasciato un’intervista al magazine di Uomini e Donne in cui, finalmente, ha raccontato cosa sia accaduto con Luca Salatino. Il ragazzo ha svelato che, un po’ di tempo fa, i due sono andati in vacanza insieme. In tale occasione, però, ebbero una discussione per motivi futili, pertanto, decisero di separarsi. Da quel momento in poi è entrato in gioco l’orgoglio, pertanto, i due ragazzi hanno smesso di sentirsi.
In seguito, poi, Matteo Ranieri si è un po’ pentito dell’epilogo che ha preso la situazione, tanto che provò a mettersi in contatto con il suo ex collega di trono a Uomini e Donne. Luca Salatino, però, in quel periodo era in procinto di entrare al GF Vip, pertanto, i due non poterono incontrarsi. Matteo, così, ha fatto un nuovo tentativo quando Luca è uscito dalla Casa.
Matteo svela come i due hanno fatto la pace
Una volta terminata la sua esperienza nel reality show di Alfonso Signorini, Luca Salatino si è trovato ad affrontare anche la rottura con la sua fidanzata Soraia Allam. Questo, dunque, lo fece piombare in un momento di grande sconforto. Matteo si rese conto della situazione e lo chiamò nuovamente. Luca, probabilmente, aveva anche cancellato il suo numero di cellulare, tanto che non riconobbe chi fosse. In un primo momento, Luca era un po’ freddo, ma solo a causa del dolore che stava provando in quel periodo.
Matteo, allora, capì la situazione e decise di stargli accanto. Dopo una serie di videochiamate, infatti, Ranieri prese la decisione di salire su un treno e andare a trovare il suo amico di persona. Durante quell’incontro i due si sono molto emozionati, al punto da sembrare una coppia. Ad ogni modo, da quel momento in poi, hanno messo da parte tutti i dissapori e sono tornati ad essere più amici che mai.