La storia d’amore tra Luca Daffrè e Alessandra Somensi è ufficialmente terminata. Entrambi, nelle ultime ore, si sono esposti sui social per dare la loro opinione sull’accaduto. Le frecciatine non sono mancate, però, nel numero odierno di Uomini e Donne Magazine sono emerse parole che si scontrano con la situazione attuale. L’ex tronista, infatti, sembrava desideroso di approfondire la conoscenza.
Uomini e Donne, le contraddizioni di Luca Daffrè e Alessandra Somensi
Luca Daffrè e Alessandra Somensi non si sono lasciati nel migliore dei modi. Le dichiarazioni fatte sui social network sono una prova inconfutabile di ciò. Nonostante questo, a poche ore dalla scelta, si erano espressi in modo completamente differente. Avevano ammesso di aver trascorso la notte insieme e di essere rimasti in contatto anche successivamente.
Il tronista aveva rivelato di aver visto nella ragazza una naturalezza che gli era piaciuta molto. Per questo motivo, ha preferito lasciare lo studio di Uomini e Donne con lei e non con Camilla. Il desiderio di non conoscere le rispettive famiglie era legato al bisogno di vivere il presente con tranquillità.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
In seguito agli ultimi eventi, però, è evidente che dietro a queste parole ci fosse una forte insofferenza.