Un ex concorrente del Grande Fratello Vip 7 ha deciso di sfogarsi sui social, stanco dei pesanti insulti che riceve continuamente ma anche di danni fisici come i graffi alla sua macchina. L’ex vippone in questione è Davide Donadei che ha pubblicato una serie di ig stories per denunciare pubblicamente quello che sta succedendo con i suoi hater da ormai diverso tempo.

Lo sfogo dell’ex vippone: “Ho installato le telecamere”

La prima foto rappresenta un semplice Davide che si mette in posa per uno scatto che cattura un momento tranquillo. Ero con amici e spesso scatta il “oh facciamo una foto dai” in totale serenità.

Proprio così Davide ha iniziato a scrivere sotto il suo post carosello con una serie di immagini. Dopo un primo scatto molto bello che lo vede protagonista, si vedono immagini dei danni subiti alla sua auto da parte di qualcuno. Il ristoratore salentino ha detto che forse per alcuni sarà normale solo perché ha partecipato a dei programmi in televisione o perché ha qualche followers in più sui social. Adesso però Donadei ha deciso di prendere dei provvedimenti per mettere fine almeno ai danni alla sua auto. L’ex vippone ha informato i fan e, ovviamente pure gli hater, di aver messo delle telecamere. Davide ha quindi invitato il vandalo ad andare a casa sua a prendere un caffè e parlarne, altrimenti procederà direttamente con una denuncia:

Peccato però che ho installato una telecamera di recente e questa volta ci saranno conseguenze serie. Quindi, caro individuo, ti do due possibilità: la prima è che tu venga da me, prendiamo un caffè e tu mi spieghi il senso di tutto ciò, e io farò finta di niente. La seconda opzione è una bella denuncia. È assurdo.