Ilary Blasi fa il botto. La conduttrice de L’Isola dei Famosi 2023 questo lunedì potrebbe alzare gli ascolti deludenti di quest’edizione del reality. Infatti, la rete ha deciso di correre ai ripari invitando in Honduras la vincitrice del Grande Fratello Vip 7, Nikita Pelizon e ora anche un altro vippone. Vediamo di chi si tratta.

Un nuovo gieffino a L’Isola dei Famosi 2023

La puntata di lunedì 22 Maggio si preannuncia piuttosto interessante. Oltre all’arrivo di Nikita Pelizon, che farà una sorpresa ad Helena Prestes, con la quale formava l’odiata coppia Italia – Brasile a Pechino Express, arriva anche l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 6, Aldo Montano.

Il campione di scherma dovrà fare una sorpresa ai naufraghi, pertanto non diventerà anche lui un concorrente di quest’edizione. È presumibile però che permettano ai due ex vipponi di restare ospiti per qualche tempo in Honduras, così da ravvivare anche la situazione.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Tra i continui abbandoni e le liti tra ognuno di loro, L’Isola dei Famosi sembra stia naufragando, pertanto la rete ha deciso di correre ai ripari, auspicando che due novità possano attirare i telespettatori e ravvivare gli spiriti dei concorrenti. Accadrà veramente così o ci ritroveremo Ilary Blasi ancora più infastidita per gli ascolti bassi?