In queste ore sul web sono trapelate delle notizie che riguardano il cast del trono over della prossima edizione di Uomini e Donne. Il programma di Maria De Filippi ha chiuso i battenti con un po’ di anticipo rispetto al solito e dovrebbe tornare in onda a metà settembre. Le registrazioni, invece, dovrebbero cominciare verso fine agosto. Ma chi saranno i volti protagonisti della nuova stagione? Ecco cosa è emerso.

Anticipazioni prossima edizione di Uomini e Donne: volti confermati

La prossima edizione di Uomini e Donne si prospetta altrettanto ricca di colpi di scena, proprio come quella che si è appena conclusa. In merito al cast, però, ci sono delle carte vincenti a cui pare che Maria De Filippi non voglia rinunciare. Nel dettaglio, infatti, ad essere confermata nel parterre femminile del trono over pare sia Aurora Tropea. La sua assenza nelle ultime registrazioni, infatti, pare fosse dovuta ad alcuni problemi personali, almeno secondo quanto riportato da Lorenzo Pugnaloni su Instagram.

Altri volti noti ad essere riconfermati certamente sono quelli di Gemma Galgani, Armando Incarnato. Questo, naturalmente, salvo il fatto che possano incontrare l’amore nel corso di questi mesi di pausa estiva. Considerando la piega presa negli ultimi anni, però, è molto probabile che li rivedremo in studio a settembre. Infine, c’è il possibile ritorno di Giorgio Manetti.