Nikita Pelizon, la vincitrice del Grande Fratello Vip 7, ha fatto un ritorno inaspettato alla televisione partecipando all’Isola dei Famosi 2023. Dopo la sua vittoria al Grande Fratello Vip, Nikita era sparita dal piccolo schermo, senza fare apparizioni in trasmissioni televisive come Verissimo, dove normalmente vengono intervistati i finalisti del reality​. Tuttavia, la modella sta per fare il suo ritorno in tv, un evento che ha destato grande curiosità tra il pubblico.

Nikita all’Isola dei Famosi: un arrivo inaspettato

Secondo quanto rivelato da Alessandro Rosica, Nikita ha già raggiunto l’Honduras, dove si unirà alla sua amica Helena Prestes, per la quale ha fatto il tifo da casa invitando i fan a sostenere la modella condividendo un video in cui le si vede insieme felici​​. Contrariamente alle speculazioni iniziali, Nikita non si unirà al cast di concorrenti dell’Isola dei Famosi. Piuttosto, il suo ruolo sarà quello di un ospite, simile a quello di Asia Argento, con l’obiettivo di fare una sorpresa a Helena Prestes, sua grande amica ed ex compagna di viaggio in Pechino Express​.

In un momento in cui il reality show sta cercando nuovi volti a seguito di diversi ritiri dovuti a infortuni, l’arrivo di Nikita rappresenta un tentativo di rinnovamento. Il suo obiettivo è quello di infondere forza e coraggio nella sua amica Helena, dando qualche consiglio su come superare i momenti difficili durante un reality, situazione che Nikita conosce molto bene​​. Con l’arrivo di Nikita all’Isola dei Famosi, si apre un nuovo capitolo interessante per il reality, e siamo tutti ansiosi di vedere come si svilupperà.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!