In queste ore molti rumor hanno investito la coppia appena uscita da Uomini e Donne formata da Luca Daffrè e Alessandra Somensi. Secondo il gossip rivelato da Deianira Marzano, l’ex corteggiatrice avrebbe dichiarato che la loro storia è finita appena usciti dal programma di Maria De Filippi. Ora è arrivata la conferma.
Il messaggio di Luca Daffrè: ecco cos’è successo dopo Uomini e Donne
Il tronista di Uomini e Donne è intervenuto sula sua pagina Instagram per confermare la rottura con Alessandra Somensi. A quanto pare la loro separazione sarebbe da addurre a costanti incomprensioni non meglio definite. Ecco che cos’ha scritto:
“Ho aspettato che la situazione fosse definitiva, ma siccome stanno già uscendo notizie (si vede che dall’altra parte già si raccontano fiabe alle amiche invece che parlare con me, siccome stavo aspettando un confronto fino a ieri) preferisco essere io a darvi spiegazioni. Ci siamo scelti consapevoli di non conoscerci al 100% ma volenterosi nel volersi scoprire e vivere fuori dalle telecamere. Ho provato a portarla nel mio mondo, ma con costanti incomprensioni che non ci hanno permesso di viverla serenamente, non è andata come speravamo nella vita di tutti i giorni ci siamo accorti di essere il sole e la luna. Conscio di essere sempre stato me stesso, sincero dal primo momento la mia scelta nel programma è stata voluta e sentita, ma purtroppo le cose non sempre vanno come speriamo”.
forse loro segnando il nuovo record di coppia meno duratura della storia del programma pic.twitter.com/DwBPJbXw5v
— Paola. (@Iperborea_) May 18, 2023