Chi ha seguito Amici 22 sa bene che tra Cricca e Isobel Kinnear c’è stato del tenero. Adesso che il talent è finito, il cantante ha deciso di parlare e ha commentato anche il suo rapporto con la ballerina. Attualmente Cricca e la danzatrice non stanno insieme ma a quanto pare lui sarebbe intenzionato a riprovarci. Andiamo a scoprire che cosa ha dichiarato per Super Guida Tv.

Cricca parla di Isobel Kinnear: “Sentimento forte, o mi passa o ci riprovo”

Cricca ha spiegato che sicuramente lui e Isobel erano molto uniti per via dell’Australia. Tra il cantante e la ballerina la storia è durata poco perché, a detta di lui, la situazione ed il contesto in cui si trovavano, non consentivano di trovare una giusta soluzione per poter vivere al meglio la loro relazione. Nella scuola dovevano stare sempre concentrati sul canto o sul ballo, su tutt’altro rispetto all’amore insomma. Cricca ha quindi svelato che spera di poterci riprovare con la Kinnear. L’ex concorrente di Amici 22 ha spiegato di provare ancora un forte sentimento nei confronti di Isobel. Al cuore non si può comandare e lui la stima in modo particolare.

Cricca ha anche detto che Isobel gli ha detto di no mentre erano ancora all’interno della scuola. Ora che sono fuori e il talent è finito spera che non sia più un no. E pare che il cantante sia molto determinato perché se non passerà la cotta e il sentimento per la ex compagna di banco, difficilmente lascerà perdere senza riprovarci:

O mi passerà o ci riprovo. Spero di avere modo di riprovarci. Lei ha detto no dentro la scuola, spero che non sia un no anche fuori.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Isobel Kinnear pronta per ballare nel mondo, Cricca: “La vedo con gli occhi dell’amore”

Mentre il cantante romagnolo spera di riprovarci con Isobel, lei si prepara per andare a danzare in giro per il mondo. Tante le proposte che sono giunte per la Kinnear, dall’Italia alla Spagna, fino in America. Per questo Cricca potrebbe avere maggiori difficoltà! Ma cosa pensa di tutto ciò l’ex concorrente del programma tv? Solo cose bellissime:

Lei adesso ha vinto tre proposte di lavoro importanti. Vediamo, è una persona incredibile, speciale, buona, fantastica: sarà che la vedo con gli occhi dell’amore.