Certe storie hanno dell’incredibile! Alessandra Somensi, dopo le parole di Luca Daffrè sulla loro rottura, ha voluto replicare svelando dei dettagli assurdi e inediti sulla modalità in cui è avvenuto il loro addio dopo Uomini e Donne.
Le parole di Alessandra Somensi: “Sta diventando tutto troppo ridicolo”
Che la scelta di Luca Daffrè a Uomini e Donne sia sembrata frettolosa, questa è stata un’opinione condivisa da tutti, anche perché gli è stato dedicato pochissimo spazio nell’arco dei pochi mesi passati in trasmissione. Tuttavia nessuno si aspettava dei risvolti così tragicomici.
Alessandra Somensi in queste ore ha vuotato il sacco sulla loro fine sbugiardando le dichiarazioni del tronista. L’ex corteggiatrice ha sentito l’impulso di parlare perché per lei “sta diventando tutto troppo ridicolo” e sta passando per la ragazza che non è:
“La verità è che dal momento in cui siamo usciti da quel programma io non ho praticamente avuto modo di passare del tempo con lui. Abbiamo passato insieme forse otto ore, c’è più tempo tra il giorno e la notte. Ma io mi sono sentita sbagliata, inadatta, inadatta al contesto più che altro. Quello che mi è stato criticato è il modo in cui venivo vestita, gli occhiali che portavo, i capelli… Tutto molto brutto, anche perché ti viene da dire: “Ma allora che mi hai scelto a fare?”. Non potevi scegliere una delle altre come le volevi tu? Non puoi farmi diventare come vuoi tu e questa forse è la cosa più triste”.
Secondo l’ex corteggiatrice Luca ha scelto lei perché era la cosa giusta da fare non per un reale interesse. Il tronista è un’ottima persona in amicizia, ma nelle relazioni non ci sa fare ed è sempre pronto all’attacco, inoltre trova assurdo l’addio dopo 8 ore:
“Ma se non ci guardiamo, non ci parliamo, ma dopo 8 ore che vuoi conoscere di una persona? Io sono basita ma tutto ciò era per dire che io ci ho visto delle cose belle ma purtroppo non sono andate”.
IN CHE SENSO SI SONO MOLLATI DOPO OTTO ORE???pic.twitter.com/YNLqZEZEBS
— Paola. (@Iperborea_) May 18, 2023