In queste ore, Andrea Foriglio ha rilasciato un’intervista in cui è tornato a parlare della sua esperienza a Uomini e Donne. Il giovane è stato corteggiatore di Nicole Santinelli, è arrivato fino alla fine per poi apprendere di non essere la scelta, ricaduta su Carlo Mancini. A distanza di un po’ di giorni da quel momento, Andrea ha palesato ancora una volta la sua delusione ed ha fatto delle confessioni.

Ecco cosa pensa Andrea Foriglio di Nicole Santinelli e Carlo Mancini

Andrea Foriglio ha rilasciato un’intervista su Lollo.Magazine in cui ha parlato della sua esperienza a Uomini e Donne. il ragazzo è partito inizialmente dal momento della scelta. A tal riguardo, ha detto che non si aspettava affatto di non essere scelto da Nicole Santinelli in quanto i due avevano un’intesa palese. Andrea era molto sicuro di quello che provavano reciprocamente, pertanto è rimasto molto male.

Nel corso dell’intervista, poi, ha svelato anche cosa pensa della coppia formata da Nicole e Carlo. A tal riguardo, ha detto di non essere in grado di sbilanciarsi in quanto non può sapere come saranno i due come coppia. Ad ogni modo, ci ha tenuto a precisare che la cosa importane è che Nicole sia felice. Con queste parole, dunque, ha lasciato intendere di nutrire ancora affetto nei suoi riguardi.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Questione Roberta Di Padua e progetti dopo Uomini e Donne

Ad un certo punto dell’intervista, poi, è saltato fuori l’argomento inerente Roberta Di Padua. Tra i due sembrava stesse nascendo un certo feeling durante le ultime puntate di Uomini e Donne. Questa, almeno, era la convinzione che aveva la dama. Ad ogni modo, una volta conclusosi il programma, i due avranno avuto modo di approfondire? A quanto pare no. Andrea ha ammesso che, per il momento, preferisce metabolizzare tutto quello che è accaduto in questi mesi prima di gettarsi in una nuova conoscenza. Nella vita, però, nulla è mai detto, pertanto, tutto potrebbe accadere.

Infine, poi, Andrea ha parlato anche dei suoi progetti futuri. A tal riguardo ha detto di volersi concentrare molto sul lavoro e presto partiranno di nuovo i tour di visite e trattamenti osteopatici in giro per tutta l’Italia e anche in qualche città europea. Inoltre, il giovane ha anche ammesso di aver iniziato a scrivere il suo secondo libro, che conta di pubblicare al più presto. Inoltre, ha anche un sogno nel cassetto, ovvero, quello di espandere il suo studio in tutta la nazione. Non resta che attendere per vedere se ci riuscirà.