La vittoria di Mattia Zenzola ad Amici 22 ha suscitato reazioni diverse. C’è chi ha accolto l’esito con gioia e chi, al contrario, si è lasciato andare a una pioggia di critiche. Veronica Peparini ed Andreas Muller fanno parte proprio di questa categoria. I due, senza mezzi termini, hanno dimostrato di esserci rimasti male per la sconfitta di Isobel. Anche la figlia dell’ex insegnante del programma non ha potuto fare a meno di esprimere la sua opinione.

Amici 22, Veronica Peparini e Andreas Muller dalla parte di Isobel: “Hai vinto tu”

Veronica Peparini non ha accettato di buon grado la vittoria di Mattia Zenzola. Subito dopo la finale di Amici 22, infatti, è corsa sui social per sostenere Isobel che, a detta di molti, avrebbe meritato di ricevere la tanto desiderata coppa. L’ex volto del programma ha postato tra le sue storie di Instagram una foto che la ritrae proprio insieme alla ragazza. Su di essa ha scritto un commento che non lascia spazio ai dubbi: “Per me hai vinto, felice per te“. È innegabile che tra le due ci sia un legame molto speciale. Sono stati proprio i consigli della donna, a spingere la ragazza a partecipare al talent show di Maria De Filippi.

Andreas Muller ha usato meno parole, ma ha esternato il suo punto di vista senza alcun rischio di fraintendimenti. Su uno sfondo bianco ha scritto il nome di Isobel con due emoticon raffiguranti un cuore e una coppa.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

La figlia di Veronica Peparini senza parole: “Mai una cosa buona”

Olivia Prolli, figlia di Veronica Peparini, sembra essere d’accordo con la mamma. Anche lei, infatti, ha dimostrato di non aver apprezzato il verdetto finale. Sul suo account personale, durante la messa in onda della puntata, ha caricato una storia piuttosto esplicita: “Mai na cosa buona stasera“. Le sue parole hanno fatto riferimento alla proclamazione del vincitore.

Nel frattempo, Raimondo Todaro non è rimasto a guardare e ha deciso di difendere Mattia Zenzola dalle numerose critiche.

Olivia Prolli Instagram