In queste ore c’è stata una lite molto accesa tra Pamela Camassa e Gian Maria Sainato all’Isola dei Famosi. Il motivo della discussione è stato, come sempre, il cibo. Tutto è partito da una domanda fatta dalla prima al suo compagno d’avventura. Da lì è scoppiato il caos e sono intervenuti anche gli altri naufraghi.

Lo scontro tra Pamela Camassa e Gian Maria Sainato all’Isola dei Famosi

Pamela Camassa ha attaccato Gian Maria Sainato nel corso della giornata di ieri. All’Isola dei Famosi il clima comincia a farsi sempre più teso a causa della fame e della stanchezza. Spesso, infatti, si finisce per litigare anche per faccende apparentemente futili. Pamela e Gian Maria, infatti, hanno discusso per una porzione di riso.

La donna ha chiesto al naufrago se lui avesse mangiato tutta la sua porzione di riso considerando che aveva mangiato anche l’omelette. Ebbene, Gian Maria ha risposto in maniera affermativa, irritando la sua compagna d’avventura. Camassa, infatti, ha detto a Sainato che avrebbe potuto condividere con il gruppo la sua porzione dato che aveva già mangiato.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

La posizione degli altri naufraghi dell’Isola 2023 e del pubblico da casa

Gian Maria Sainato, allora, ha replicato dicendo che non ci fosse una legge che imponesse ai naufraghi di dividere necessariamente il cibo. Lui si sentiva particolarmente stanco e provato da un’attività svolta in giornata, pertanto, ha preferito mangiare tutto quello che era destinato a lui. A quel punto sono intervenuti anche gli altri naufraghi dell’Isola dei Famosi. 

Alcuni hanno dato ragione a Pamela, mentre altri si sono mostrati a favore di Gian Maria dicendo che, effettivamente, non ci sia alcun obbligo di divedere il cibo. Pertanto, ognuno è libero di fare assolutamente come meglio preferisce. Anche sul web in molti sono stati della stessa idea. Diverse persone stanno cominciando a notare un eccessivo accanimento contro Sainato da parte degli altri concorrenti.