Isobel Kinnear è il quarto posto più immeritato della storia di Amici. La ballerina australiana meritava molto più di quella posizione, ma ci hanno pensato gli addetti ai lavori a farlo notare. Infatti, l’allieva di Alessandra Celentano si porta a casa ben tre contratti, oltre al Premio Tim.

Le prime parole di Isobel Kinnear dopo la finale di Amici 22

Versatile, brava, carismatica, atletica, bella, gran lavoratrice, umile, simpatica, Isobel Kinnear le ha tutte le caratteristiche giuste per sfondare nel mondo dello spettacolo e di questo se ne sono resi conto tutti, tranne chi ha votato il vincitore di Amici 22. A trionfare grazie al meccanismo del televoto infatti è stato Mattia Zenzola. Ma la ballerina non è apparsa per nulla turbata, anzi. Per lei hanno vinto tutti i finalisti di Amici 22, perché chiunque di loro tra ingaggi e premi in denaro, si è portato a casa un bel gruzzoletto, oltre ovviamente all’esposizione mediatica che hanno avuto.

Ai microfoni di Witty Tv, Isobel Kinnear ha raccontato che il talent show di Maria De Filippi era il suo sogno:

“Sono molto contenta per come ho ballato. Se c’è una cosa che ho imparato qui ad Amici è che posso essere fiera di me stessa. E stasera sono molto fiera di me stessa. Ho imparato che Amici esiste quando avevo 15 anni e da quel momento era il mio sogno come ho detto un sacco di volte e però è la verità! Voglio dire a me stessa “mai smettere di credere ai tuoi sogni e mai permettere a una persona di dire che non è possibile. Tutti è possibile in questo mondo! L’ho detto forse 100 volte però non mi aspettavo di essere qui in Italia, vivendo il mio sogno con gli amici. Non ci credo che siamo arrivati alla fine, però sinceramente spero che questo sia solo l’inizio. Ringrazio tutti voi per aver vissuto questa esperienza. Non potrei essere più tutto. Secondo me un pezzo del mio cuore sarà sempre qui perché Amici rappresenta tutto per me. Il mio passato ma anche il mio futuro”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WittyTV (@wittytv)