La convivenza a L’Isola dei Famosi 2023 non è affatto semplice. Tra infortuni e dissapori, i naufraghi stanno facendo fatica ad affrontare questa avventura. Inoltre, ci sono state anche molte polemiche sul comportamento di Enrico Papi e sui possibili contrasti tra Ilary Blasi e Alvin. Nelle ultime ore, è stato proprio l’inviato tanto amato dal pubblico a finire sotto accusa. Andrea Di Carlo, nei panni di agente del naufrago Gian Maria Sainato, ha avuto qualcosa da ridire in merito alle ultime prove organizzate in Honduras.

Isola dei Famosi 2023, il manager di Gian Maria si scaglia contro Alvin: “Perché non ti impegni?”

L’Isola dei Famosi 2023 sta subendo diverse polemiche. Dopo l’accusa di Alessandro Cecchi Paone nei confronti della produzione, anche il manager di Gian Maria Sainato ha deciso di dire qualcosa sulla gestione delle puntate. In particolare, non gli è piaciuto il modo in cui Alvin si occupa delle prove. A parer suo, dovrebbe smetterla di punzecchiarsi con Ilary Blasi e concentrarsi maggiormente sulle spiegazioni da dare ai concorrenti:

Caro Alvin, ma invece di stare in competizione con la regina Ilary, perché non ti impegni un po’ di più a spiegare le prove? Hai spiegato a Nathaly che poteva andare in apnea? Te lo dico Nik. Glielo hai spiegato perché stavi controllando il tuo profilo migliore.

Andrea Di Carlo infuriato con Alvin: “Un po’ più neutro?”

L’agente di Gian Maria Sainato è convinto anche che Alvin faccia dei favoritismi tra i naufraghi e che non sia abbastanza neutrale per ricoprire un ruolo tanto importante. Durante l’ultima puntata de L’Isola dei Famosi, infatti, nel momento delle nomination tra Alessandro Cecchi Paone e il suo cliente, a parer suo, ha influenzato Fabio Ricci dei Jalisse a scegliere quest’ultimo: “Con Gian Maria ci hai passato meno tempo“.

L’uomo ha rivelato di non avere nulla di personale contro l’inviato del reality show. È convinto che sia una brava persona ma che non è l’unico a poter ricoprire una simile posizione. Come lui, ci sono tanti altri personaggi che potrebbero farlo, quindi, dovrebbe ringraziare per l’opportunità che gli è stata data e comportarsi diversamente:

Si vede che questo lavoro lo fai ma sempre per grazia divina. Ma non pensi che dovresti essere un po’ più neutro? Sei un caro ragazzo ma come ce ne sono mille. Ringrazia Dio e bacia la terra. Andrea. Ps: il prossimo anno cammino di Santiago solo.

Andrea di Carlo Ig