Oggi a Uomini e Donne è andata in onda la scelta di Luca Daffrè. Il tronista era sembrato al grande pubblico molto lontano dalla decisione finale, invece in un colpo di scena improvviso, ha deciso di uscire dal dating show di Maria De Filippi con Alessandra Somensi. La corteggiatrice, molto coinvolta, ha detto sì. Ecco le loro prime dichiarazioni a caldo.
Il primo momento in cui il tronista è stato conquistato
L’ex naufrago de L’Isola dei Famosi ha raccontato di aver deciso di fare la scelta oggi perché nell’ultima esterna ha capito che non aveva più senso uscire con le altre: era lei la ragazza che voleva portare fuori dal dating show. Ai microfoni di Witty Tv ha confessato che Alessandra gli è piaciuta sin dal primo momento in cui è arrivata e ha detto di fare surf.
Per Luca la scelta era necessaria perché ha sentito l’impellenza di conoscere al 100% Somensi, come non si può fare all’interno del dating show. “È una scommessa” ammette, perché si sono potuti frequentare molto poco, ma appare molto fiducioso per il futuro.
Le parole della corteggiatrice di Uomini e Donne
Alessandra Somensi dal canto suo è apparsa entusiasta per quanto avvenuto. Lei prova il “batticuore” per Luca e pensa che sia l’unica tra tutte giusta per lui, perché lei possiede “il pacchetto completo” di cui ha bisogno il tronista. Non reputa ci siano dubbi sul loro futuro.
Luca sceglie Alessandra! Vi piacciono? ❤️ #UominieDonne pic.twitter.com/eukneUuWqO
— Witty TV (@WittyTV) May 10, 2023